Le anticipazioni di Beautiful dal 9 al 15 maggio

Vinny viene smascherato, e Steffy e Finn possono finalmente vivere la loro storia d'amore. Questo e molto altro nelle nuove puntate della soap di Canale 5

Nuova settimana, nuove appassionanti avventure per la famiglia Forrester. Ecco cosa accade nelle nuove puntate di Beautiful, la storica soap opera americana in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

Lunedì 9 maggio

Steffy è dispiaciuta per Finn: non vuole costringerlo a crescere un figlio non suo. Comunica quindi a Ridge una decisione: vuole partire per Parigi e portare a termine la gravidanza da sola. Thomas e Vinny discutono: ne nasce una rissa, in cui Thomas ha la peggio fino all’arrivo di Finn, che colpisce a sua volta Vinny. Quest’ultimo ammette di aver manomesso l’esame del DNA, per convincere Hope a tornare da Thomas.

Martedì 10 maggio

Mentre Steffy è sempre più convinta di partire, Thomas e Finn sono al settimo cielo: il bambino è di quest’ultimo, l’avevano sempre saputo. La ragazza, pronta a partire per Parigi, ripensa alla sua storia d’amore con Finn, quando lui arriva di corsa, dicendole che ha una notizia incredibile che cambierà le loro vite per sempre.

Mercoledì 11 maggio

Finn cerca di bloccare Steffy prima che lasci la città. Ridge confida a Brooke l’intenzione della ragazza di partire: è ammirevole, secondo lei, che voglia proteggere l’uomo che ama. Thomas discute con Hope, e decide di raccontarle tutta la vicenda del test del DNA manomesso da Vinny. Intanto, Finn rivela tutta la verità a Steffy e le chiede di sposarlo.

Giovedì 12 maggio

Wyatt e Liam sono preoccupati per Hope, che deve sopportare un altro tradimento del marito e la notizia che il bambino è di Finn. Quest’ultimo deve dare la notizia a Liam: il figlio non è suo. Nel frattempo, Steffy è commossa dalla proposta di matrimonio da parte di Finn, che le regala un anello appartenuto a sua madre: lei accetta, e lui le racconta ancora una volta del piano di Vinny, che voleva aiutare Thomas a riconquistare Hope.

Venerdì 13 maggio

Steffy finalmente accetta la proposta di Finn, anche se rimane incredula di fronte a tutta la verità sulla vicenda. Liam cerca di cacciare Thomas, ma Hope lo ferma: la donna avverte il marito che la notizia che sta per ricevere è molto importante. Quando scopre di non essere il padre del bambino, Liam rimane impietrito: Vinny aveva modificato il test. Thomas raggiunge poi il padre e Brooke per dare la notizia anche a loro.

Sabato 14 maggio

Liam stenta a credere che il bambino non è suo figlio: sente che qualcosa di importante gli è stato tolto. In realtà, si rende conto di essere soltanto invidioso della felicità di Finn e Steffy. Per questo prega Hope di perdonarlo, anche se lei non vuole. Ridge avverte la polizia, che è sulle tracce di Vinny. Brooke teme che Thomas sia ancora innamorato di Hpe: lui dice di esserlo, ma di non essere più ossessionato da lei, e di non volersi intromettere tra lei e Liam.

Domenica 15 maggio

Steffy e Finn spiegano alla piccola Kelly che lui farà parte della sua vita, proprio come Liam. La bambina sembra esserne felice, soprattutto quando la mamma le mostra l’anello di fidanzamento. Steffy parla a Finn delle sue difficoltà nell’essere una madre single, e rivela a Kelly che presto avrà un fratellino. Hope continua a temere che il marito sia innamorato di un’altra donna, e chiede a Liam se ami ancora Steffy. Vinny, intanto, viene arrestato.


Potrebbe interessarti anche