Beautiful, le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 luglio

Quinn e Carter rischiano di essere scoperti, mentre Eric vuole dare una seconda possibilità alla moglie: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera

Beautiful
Fonte: Mediaset

Lunedì 4 luglio inizia una nuova settimana di avventure per la famiglia Forrester e tutti gli altri protagonisti di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Scopriamo tutte le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda fino a domenica 10 luglio: ecco cosa accadrà.

Lunedì 4 luglio

Brooke non crede che Thomas sia cambiato, e ne parla con Ridge. Eric va da loro per confidarsi: è sicuro che il desiderio per Quinn non tornerà. Zoe si scusa con Carter per aver chiesto aiuto a Quinn, ma lui continua a ripensare alla notte di passione con la Forrester. Quinn, intanto, ammette di essere sconvolta per aver tradito il marito, ma di essere allo stesso tempo felice della chimica che si è creata con l’avvocato. Ne parla con Shauna, e all’improvviso vengono interrotte proprio da Eric.

Martedì 5 luglio

Brooke attacca Quinn, ma Zoe la difende perché sa che sta male per la sua crisi con Eric. Brooke però non è d’accordo, e mette in guardia la modella e le dice di starle lontano. Zoe vuole fare una sorpresa di Carter, e va da lui nonostante Brooke pensi che non sia una buona idea. Quinn discute con Eric ma poi, con una scusa, decide di andare da Carter: nonostante lei cerchi di resistere, i due cedono di nuovo alla passione.

Mercoledì 6 luglio

Eric si sente in colpa per il modo in cui sta trattando Quinn, ma Brooke lo rassicura: è lei a doversi impegnare di più per salvare il matrimonio. Ma lui difende la moglie, dicendo che lei si sta sforzando più di quanto credesse. Pensa che sia cambiata, e che gli stia dimostrando la sua fedeltà come non aveva mai fatto prima. Intanto, Quinn e Carter sono in camera da letto, quando Zoe entra nel loft. Quando la sente arrivare, Quinn si nasconde sotto il letto, mentre Zoe capisce che l’avvocato era a letto con un’altra donna.

Giovedì 7 giugno

Carter si scusa con Zoe, ma lei se ne va infuriata. Quinn può così uscire dal suo nascondiglio, e i due amanti capiscono di non poter più andare avanti così. Brooke cerca di convincere Eric che Quinn è una presenza negativa nella sua vita, perché non lo rende felice; e lui ammette che la moglie lo ha ferito più volte. Ridge interrompe però la conversazione, tentando di far capire a Eric che dovrebbe prendere da solo le sue decisioni. Il patriarca decide quindi di dare una seconda possibilità a Quinn, quando zoe entra in ufficio in lacrime, informando tutti che Carter ha un’altra donna.

Venerdì 8 luglio

Brooke parla ancora con Eric della storia d’amore segreta di Carter, cercando di fargli capire che ci sono relazioni che non vale la pena di salvare. Zoe racconta a Paris di aver trovato Carter a letto con un’altra donna, e poi decide di confidarsi anche con Quinn. Quando arriva da lei la trova in compagnia di Shauna, e si accorge che quest’ultima indossa la stessa giacca che aveva visto in casa di Carter. Così si insospettisce, mentre Brooke mette in guardia Eric sulla fedeltà della moglie, anche se lui è convinto di darle una seconda possibilità.

Sabato 9 luglio

Shauna e Carter vogliono coprire Quinn, perciò raccontano a Zoe di essere amanti, ma che il loro incontro non ha significato niente. La modella è sconvolta, e non riesce ad accettarlo, anche se aveva creduto che la giacca fosse di Quinn. Zende intanto confessa a Paris di sentirsi in colpa: non voleva avvicinarsi a Zoe. Anche perché è convinto che Zoe sia innamorata di Carter, e le augura di poter tornare insieme a lui. Paris, invece, pensa che questa volta non ci sia speranza per la loro relazione.

Domenica 10 luglio

Zoe e Carter restano soli per chiarirsi, mentre Quinn ringrazia Shauna per averle coperto le spalle. Zende rimane a bocca aperta quanto scopre che Carter ha un’amante, ed è orgoglioso del modo in cui Paris si è dimostrata protettiva nei confronti della sorella, nonostante tutto. Carter prova a farsi perdonare da Zoe, dicendole che solo con lei riesce ad essere completamente sé stesso: decide quindi di chiederle di sposarlo. Intanto, Quinn ed Eric si scusano l’un l’altro, e finalmente si scambiano un tenero abbraccio. Quinn capisce quindi di voler tornare con il marito, e di non voler più incontrare segretamente Carter.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche