Beautiful: le anticipazioni della soap dal 3 al 9 ottobre

L'improvviso ritorno di Sheila porta scompiglio nella famiglia Forrester: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della serie, in onda come sempre su Canale 5

È tutto pronto per una nuova settimana ricca di intrighi e colpi di scena per i protagonisti di Beautiful. La soap opera americana, arrivata al suo trentacinquesimo anno di vita, torna su Canale 5 con i nuovi episodi, in onda ogni pomeriggio al 3 al 9 ottobre 2022. Ecco quindi tutte le anticipazioni.

Lunedì 3 ottobre

Donna e Katie non sanno che Sheila è arrivata a Villa Forrester, e continuano a sfogliare un album di famiglia. Intanto, dopo aver scoperto la verità, Finn la racconta a tutti gli invitati al matrimonio: Sheila è sua madre. Brooke chiede a Eric di cacciarla immediatamente, ma lei confessa di aver sempre sognato di poter incontrare suo figlio. Finn rassicura Li, la madre adottiva: nessuno potrà mai sostituirla. Jack ammette di aver sempre saputo la verità.

Martedì 4 ottobre

Sheila è convinta di voler far parte della vita di suo figlio, ed è pronta a mettersi contro la sua famiglia che la vuole cacciare dalla città. Per questo Ridge inizia a sospettare di Finn, e gli chiede se sia complice della donna e se l’abbia aiutata a tornare. Lui nega, ed Eric interviene per raccontargli tutto ciò che sua madre ha fatto in passato. Sheila, poi, nomina il piccolo Hayes: Steffy, infuriata, le dice che non potrà mai conoscere il suo bambino. Jack prova a far ragionare Finn: è Li la sua vera madre, anche se non biologicamente, e gli ricorda tutto il male che Sheila ha fatto alla sua famiglia. Steffy, poi, la accusa di essere tornata solo per avere del denaro da Eric.

Mercoledì 5 ottobre

Hope e Liam tornano a casa, e non credono ancora a ciò a cui hanno assistito. Sheila, dal canto suo, sostiene di essere tornata solo per incontrare Finn, e non per i soldi. Ma Jack non vuole che la donna si avvicini suo figlio, che ha sempre cercato di proteggere da lei. Mentre Brooke cerca di cacciare Sheila, Ridge chiede a Finn e Steffy di tornare a festeggiare: è pur sempre il loro matrimonio. Lo sposo, però, è affranto: non sapeva quanto male avesse fatto quella donna alla sua famiglia. Li, intanto, è furiosa con Jack, che non le ha mai detto la verità. Sheila non ha alcuna intenzione di andarsene: rimasta sola, ripensa a Stephanie Forrester.

Giovedì 6 ottobre

Il giorno dopo il matrimonio, Finn ripensa a quanto è successo. Era felice di aver conosciuto la sua vera madre, ma la reazione dei Forrester ha cambiato le cose. Lui e Steffy incontrano poi Paris, e le raccontano tutto: lei si offre di aiutarli, e impedirà a Sheila di avvicinarsi al loro bambino. Quinn e Carter, nel frattempo, sono di nuovo insieme. Lui però riceve una telefonata da Ridge, che gli chiede di preparare un ordine restrittivo contro Sheila. Quest’ultima ripensa ai momenti più belli passati con Eric e invia un messaggio a Finn, che le risponde entusiasta.

Venerdì 7 ottobre

Finn ripensa al messaggio della madre, che gli chiede di conoscere suo nipote. Lui è combattuto, perché Steffy e la sua famiglia non sarebbero d’accordo. Anzi, la stessa Forrester è felice che il padre abbia chiesto un ordine restrittivo per Sheila. Paris capisce che Finn è turbato e cerca di capire il motivo, mentre per Quinn ed Eric è tutto pronto per il divorzio: devono solo firmare i documenti. Carter è felice: lui e Quinn potranno stare finalmente insieme. La donna scopre, però, che il patriarca vuole perdonarla e non ha intenzione di firmare. Ridge cerca di convincerlo del contrario, facendogli notare di essere stato tradito.

Sabato 8 ottobre

Eric confessa a Quinn di amarla ancora e di essere riuscito finalmente a perdonarla. In più, l’arrivo di Sheila lo ha fatto riflettere. Così il patriarca straccia i documenti del divorzio, lasciando la moglie a bocca aperta. Carter, nel frattempo, vuole fare una sorpresa a Quinn. Ma quando lei torna e gli racconta l’accaduto, lui rimane senza parole. Steffy tranquillizza Ridge: Finn non vuole avere contatti con Sheila. Intanto, Finn e Paris si confidano: lui le racconta della madre, mentre lei gli parla del suo rapporto difficile con Reese.

Domenica 9 ottobre

Carter non ci può credere: davvero Eric non vuole divorziare? Quinn è confusa e non sa se tornare alla sua vita con Eric o buttarsi nella relazione con Carter. Ridge è preoccupato che Sheila possa fare del male a Finn o ad Hayes. Intanto, Paris e Finn ricevono la visita di Zende, ancora ignaro del ritorno della madre naturale del dottore. Paris racconta così al fidanzato tutto ciò che è successo al matrimonio e dei dubbi di Finn.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche