Beautiful: le anticipazioni dal 26 settembre al 2 ottobre

Il giorno del matrimonio di Finn e Steffy è finalmente arrivato, ma una donna misteriosa porterà scompiglio: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate della soap

Dopo le rivelazioni della scorsa settimana, ecco che i protagonisti di Beautiful tornano nel pomeriggio di Canale 5 con una serie di nuovi e appassionanti episodi. Anche questa volta non mancano i colpi di scena: scopriamo tutte le anticipazioni delle puntate in onda tra il 26 settembre e il 2 ottobre.

Lunedì 26 settembre

Jack e Li, i genitori di Finn, arrivano alla Forrester Creations: Steffy è felice di conoscerli, e annuncia che lei e Finn stanno per sposarsi. Ridge chiede alla figlia se sua madre, Taylor, sarà presente al matrimonio: lei confessa di averle già parlato, e di aver ricevuto un no come risposta. La ragazza, intanto, ha già preparato una foto per annunciare il suo matrimonio: Finn le chiede di non pubblicarla su internet, perché vuole che sia una sorpresa. Qualcuno, però, ha già avuto modo di vedere la foto.

Martedì 27 settembre

Finn racconta ai suoi genitori di aver deciso di sposarsi a Villa Forrester, per rispettare la tradizione della famiglia. Intanto, allo chalet Hope e Liam ricevono l’invito al matrimonio. Poco dopo Steffy va a trovarli, e chiede alla sua sorellastra di mettere da parte il passato e provare ad andare d’accordo. Hope accetta, e Steffy le chiede di farle da testimone. Liam, dal canto suo, è contento che tra le due ragazze sia tornato il sereno.

Mercoledì 28 settembre

Quinn fa una sorpresa a Carter e va a trovarlo: lui cede immediatamente alla passione, ma lei lo ferma: sta mettendo a rischio la sua carriera per causa sua. Brooke è felice che Steffy abbia scelto Hope come testimone, e così anche Finn, sollevato dal ritrovato rapporto di amicizia tra le due sorelle. Il ragazzo, poi, sorprende la sua promessa sposa raccontandole di come, non appena l’ha incontrata, ha capito che il loro destino fosse quello di stare insieme.

Giovedì 29 settembre

È il giorno del matrimonio. Steffy si prepara insieme a Hope, mentre Finn parla con Paris, che si congratula con lui. A officiare la cerimonia è Jerry, che prende il posto di Carter. Intanto, una donna misteriosa si avvicina alla villa. Jack la riconosce, e va subito da lei: è Pam Douglas. La sposa è pronta e, al fianco di Ridge, raggiunge Finn, che la guarda a bocca aperta.

Venerdì 30 settembre

I festeggiamenti per il matrimonio continuano, ma Jack sembra preoccupato. Finn riceve una misteriosa telefonata, e l’interlocutore gli chiede di incontrarlo: è Sheila Carter, che gli rivela di essere la sua vera madre. La donna si dice pentita di aver dato il figlio in adozione, ma gli assicura di averlo sempre seguito, seppur da lontano. Per questo, dopo aver visto la foto di Steffy su internet, ha capito di non poter perdere un giorno così importante. Finn è sconvolto, ma decide di presentarla ai Forrester.

Sabato 1° ottobre

Donna e Katie stanno preparando una sorpresa per Eric quando notano alcune foto di Sheila e Quinn: Katie si chiede come lui abbia potuto amare donne come loro, e ricorda tutto ciò che loro hanno fatto a Eric. Intanto, Finn ha lasciato tutti senza parole presentando la sua vera madre. Eric cerca di far capire a Finn di aver già conosciuto Sheila in passato, mentre Brooke lo prega di non far entrare quella donna nella sua vita. Il ragazzo capisce che i presenti non sono entusiasti di lei, ma ha un annuncio da fare: lei è sua madre.

Domenica 2 ottobre

Li e Steffy sono sotto shock, mentre Finn è felice di sapere che la sua vera madre abbia sempre saputo di tutti i suoi successi. Anche Sheila è felice di aver finalmente incontrato suo figlio, e propone di fare un test del DNA per dimostrare la verità. Ma non serve, perché Jack assicura a tutti che ciò che dice è vero: lui ha sempre saputo tutto. Shaila sa di avere contro i Forrester, soprattutto Brooke, che vorrebbe cacciarla.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche