Beautiful, le anticipazioni delle puntate dal 18 al 24 aprile

Curiosi di sapere se il bambino di Steffy è di Liam o di Finn? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle puntate della soap opera di questa settimana

Beautiful
Fonte: Instagram @boldandbeautifulcbs

Beautiful è una delle soap opera più longeve della storia della tv: arrivata alla sua trentacinquesima stagione, la serie tv che racconta le vicende della famiglia Forrester continua ad appassionare migliaia di spettatori ogni giorno. Ecco quindi tutte le anticipazioni della settimana che va dal 18 al 24 aprile 2022.

Lunedì 18 aprile

Liam, Finn, Hope e Steffy scoprono i risultati del DNA che quest’ultima aspettava: il figlio che aspetta è di Liam. Nel frattempo, Vinny consiglia a Thomas di approfittare di questa situazione per riconquistare Hope, nonostante Brooke gli abbia chiesti di lasciarla in pace. Bill, invece, è determinato a riconquistare Katie, e Zoe non vuole rinunciare a Carter.

Martedì 19 aprile

Liam è sconvolto: non pensava che il bambino che Steffy aspetta fosse suo figlio, così come lei aveva sperato che fosse di Finn. Intanto, alla Forrester Creations, Thomas aspetta che Ridge gli comunichi i risultati del test di paternità: se il bambino fosse di Liam, potrebbe riprovarci con Hope. Zoe, invece, chiede aiuto a Ridge per riconquistare Carter.

Mercoledì 20 aprile

Liam prega Hope di perdonarlo, promettendole di passare tutta la vita a proteggere il loro amore. Finn, invece, si dice triste e deluso per non essere il padre del bambino. Steffy lo rassicura, dicendogli di essere innamorata di lui e di essere disposta a diventare sua moglie: Finn, quindi, decide di darle un’ultima possibilità.

Giovedì 21 aprile

Flo va a congratularsi con Bill, che diventerà di nuovo nonno. L’uomo, però, non si aspettava che sui figlio Liam aspettasse un figlio con Steffy, visto che la sua intenzione è quella di riconquistare Hope. Bill è turbato perché, essendosi lasciato di nuovo coinvolgere da Brooke, la sua storia con Katie è finita, ma lui la rivuole, e chiede aiuto a Donna.

Venerdì 22 aprile

Paris confida a Katie che la sorella, Zoe, aveva scritto una lettera di dimissioni, che poi ha strappato. Zoe è intenzionata a riconquistare Carter, ma lui non ne vuole sapere, dal momento che ritiene la loro storia un capitolo definitivamente chiuso. Nel frattempo, Liam continua a provare a farsi perdonare da Hope.

Sabato 23 aprile

Carter si chiede se debba tornare a fidarsi di Zoe, mentre Eric confida a Ridge di essere preoccupato che il test del DNA abbia un impatto troppo forte per le sue figlie. Katie, intanto, rivela a Brooke e Donna si sentirsi come se Bill la trattasse come una ruota di scorta.

Domenica 24 aprile

Liam si confida con Wyatt e Flo: ormai è convinto che Hope non lo perdonerà mai. Finn e Steffy sembrano più uniti che mai, soprattutto dopo la sorpresa di lui per San Valentino: Ridge ringrazia il genero, che è rimasto al fianco di sua figlia nonostante la situazione complicata. Liam , una volta arrivata a casa, sorprende Hope inginocchiandosi e promettendole di amarla per sempre. Thomas, invece, sospetta che Vinny abbia manomesso il risultato del test di paternità, e inizia a fare le sue indagini.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche