Beautiful, Eric risolve il suo "problemino" in modo inatteso

Il decano della soap è sempre più vicino a Donna, e Quinn affronta la sua nuova rivale: ecco tutto quello che c'è da sapere sulle puntate fino al 21 gennaio

Inizia una nuova settimana di intrighi e avventure per i protagonisti di Beautiful, alle prese con storie d’amore e complotti in famiglia. Cosa accadrà questa volta ai membri della famiglia Forrester? Scopriamolo con le anticipazioni degli episodi in onda su Canale 5 tra il 16 e il 21 gennaio.

Lunedì 16 gennaio

Zende e Thomas entrano in competizione a causa di Paris: la ragazza è fidanzata con il primo, ma è ormai diventata coinquilina del secondo: che si stia avvicinando un po’ troppo al giovane Forrester? Nel frattempo, Brooke è ormai certa che Eric si sia innamorato di sua sorella Donna. Decide quindi di parlare con lui per tentare di convincerlo di lasciare Quinn, che ormai non ama più, per riprendere invece la sua relazione con Donna.

Martedì 17 gennaio

Mentre Brooke parla con Eric a proposito della sua situazione sentimentale, non si accorge che qualcuno sta origliando l’intera conversazione: è Quinn, che rimane sconvolta da tutto ciò che sente. Si sfoga quindi con la sua amica Shauna, incredula che il marito abbia confessato di avere una certa affinità con Donna. Dopo essersi confidata, Quinn decide di affrontare di persona la sua nuova rivale.

Mercoledì 18 gennaio

Nonostante i drammi di Quinn, Brooke non si arrende, e tenta ancora una volta di convincere Eric a dare una nuova possibilità a sua sorella. Il Forrester parla quindi con Donna, e le rivela di esserle molto grato per tutto il sostegno che lei gli ha dato in tutti questi anni. Nel frattempo, Katie confida a Carter quanto sta accadendo tra Eric e Quinn: se i due si lasciassero, lui potrebbe avere un’altra possibilità con Quinn.

Giovedì 19 gennaio

Eric si rende conto che il suo non è più un problema insormontabile: grazie a Donna, capisce di poter superare la sua disfunzione. Quinn ha ascoltato tutta la conversazione tra lui e Brooke, e rimane delusa dal fatto che è proprio lei la causa dei problemi di Eric, Furiosa, decide di affrontare Donna, e la minaccia. Raggiunge poi il marito, per convincerlo a rimanere con lei.

Venerdì 20 gennaio

Katie si avvicina sempre di più a Carter: nonostante lui non smetta di pensare a Quinn, sembra che tra loro stia nascendo una certa affinità. Entrambi, però, sono spaventati dagli spettri del proprio passato. Intanto, Liam e Steffy tentano di tenersi più lontano possibile da Sheila e Deacon, mentre Hope e Finn vorrebbbero dare una seconda possibilità ai propri genitori.

Sabato 21 gennaio

Brooke e Katie spingono Donna a dichiararsi una volta per tutte a Eric: è il momento giusto, visto che le cose con Quinn non vanno bene. Ma lui la precede, confessandole il suo interesse nei suoi confronti. Quinn mette però sotto pressione il marito, costringendolo a licenziare Donna. Nel frattempo, Steffy ha una discussione con Hope: quest’ultima vuole incoraggiare Finn a riallacciare i rapporti con Sheila.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche