Ballando con le stelle 2024, ecco chi vince: per i bookmaker trionferà una donna. Chi è

Manca davvero pochissimo all’inizio del talent di Milly Carlucci: vediamo chi sono i concorrenti favoriti secondo le quote dei bookmaker.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Domani sera, sabato 28 settembre 2024, inizierà ufficialmente su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Dopo mesi di ipotesi, rivelazioni, dietrofront e molto di più, le aspettative sono davvero altissime. Proprio in queste ultime ore è stata confermata la presenza di Barbara D’Urso come ballerina per una notte nella seconda puntata, e questo non ha fatto altro che aumentare ancora di più la curiosità dei telespettatori. Ma, al di là di ciò che vedremo, conoscendo già tutti i concorrenti di questa nuova edizione, i bookmakers hanno già iniziato a fare i primi pronostici su chi trionferà: ecco allora chi potrebbero essere i papali vincitori.

Chi vince Ballando con le stelle, i pronostici e quote dei bookmaker: tyesta a testa Nargi – Guaccero

La gara ufficiale deve ancora iniziare, ma i bookmakers hanno già iniziato con i primi pronostici. I concorrenti di Ballando con le stelle 2024 sono: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Anna Lou Castoldi, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini, Alan Friedman, Nina Zilli, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Furkan Palali, Massimiliano Ossini e i Cugini di Campagna.

Tra loro 13 si nasconde dunque il vincitore della nuova edizione, ma chi sarà? Secondo i bookmakers a contendersi la vittoria potrebbero essere due donne: Federica Nargi e Bianca Guaccero, la cui vittoria è quotata a 3 da Sisal. Per il momento, l’ex velina parrebbe essere la favorita. D’altronde, la Nargi ha già avuto modo di mettersi alla prova con il ballo proprio attraverso le lezioni prese durante la sua esperienza sul bancone di Striscia La Notizia.

Tra i suoi principali rivali, tra i pronostici dei book, spicca però il nome della conduttrice e attrice Bianca Guaccero, la quale anche in passato ha dimostrato più volte di avere un certo talento per il ballo. Basti pensare a tutte le coreografie presentate proprio da lei durante la sua conduzione a Detto Fatto su Rai2. Al momento, le papabili vincitrici potrebbero dunque essere proprio loro, anche se è doveroso sottolineare che si tratta solamente di ipotesi, perché tutto è ancora da decidere.

Ballando con le stelle, la classifica secondo i bookmaker

Dopo Federica Nargi e Bianca Guccero, secondo i pronostici, al terzo posto potrebbe esserci la Divina Federica Pellegrini, che certamente di competizioni ne ha già viste parecchie. A seguire, anche Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento potrebbe sorprendere. Una classifica che vedrebbe dunque primeggiare le donne. Tra gli uomini, invece, occhi aperti sullo sportivo Tommaso Marini e sull’attore Furkan Palali. Ad ogni modo, come abbiamo detto, tutto è ancora da decidere, o solo entrando nel vivo della gara potremo farci idee più chiare e concrete sui papabili vincitori.


Potrebbe interessarti anche