Endless Love, si parte con Kemal e Nihan: l’incontro sul bus e l'inizio di un amore impossibile

Tutte le anticipazioni sulla nuova serie tv turca in onda su Canale 5: un incontro casuale in autobus darà il via a una serie di vicende emozionanti

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Endless Love, la nuova soap opera turca, è appena arrivata in Italia con le sue emozionanti vicende in attesissime puntate. In onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 (al posto di Terra Amara), la storia segue le vite di Kemal, un giovane di umili origini con il sogno di diventare un ingegnere minerario, e Nihan, una giovane di buona famiglia appassionata d’arte. La loro storia d’amore inizia casualmente su un autobus, dando il via a una serie di eventi che sconvolgeranno le loro vite. Ecco le anticipazioni della prima settimana di programmazione, da lunedì 11 a sabato 16 marzo.

Endless Love anticipazioni: lunedì 11 marzo 2024

Nel primo episodio, Kemal e Nihan si incontrano casualmente su un autobus. Nonostante le loro differenze sociali, il feeling tra loro è immediato. Mentre Kemal sogna di diventare un ingegnere minerario, Nihan è una giovane appassionata d’arte. La scintilla tra loro è accesa, preludio di un amore destinato a sfidare le convenzioni sociali.

Martedì 12 marzo 2024

Durante la festa di compleanno di Nihan, la tensione aumenta quando Emir, il rivale di Kemal, scatena una scenata di gelosia. Nihan cerca rifugio sulla barca di famiglia ormeggiata al porto, ma finisce in acqua con il piede legato dalla corda. Kemal, con tempestività, si tuffa per salvarla, scatenando emozioni e legami più profondi.

Mercoledì 13 marzo 2024

Galip, padre di Emir, giura di far sposare il figlio con Nihan, anche a costo di ricorrere a un patto con il padre di lei. La proposta di Galip sconvolge la famiglia di Nihan, dividendo le opinioni. Nel frattempo, Ozan, fratello gemello di Nihan, accusa un malore, aggiungendo ulteriore dramma alla trama.

Giovedì 14 marzo 2024

In questa puntata, Nihan e Kemal si lasciano andare alle emozioni, con Nihan che confessa il suo amore a Kemal. Tuttavia, la differenza sociale si frappone tra loro. Un appuntamento al Club porta a un incontro inaspettato con Emir, gettando ulteriore tensione nella vicenda amorosa.

Venerdì 15 marzo 2024

Kemal, sempre più innamorato di Nihan, le chiede di seguirlo in un’altra città dove ha trovato lavoro. Tuttavia, Nihan è già impegnata con Emir e deve respingere la sua proposta. Il destino li separa, ma Kemal inizia la sua carriera di successo con il cuore spezzato.

Sabato 16 marzo 2024

Nihan sposa Emir, ma il loro matrimonio si rivelerà infelice. Un secondo incidente in mare riporta Kemal nella vita di Nihan. Confusa tra realtà e sogno, Nihan scopre che Kemal è davvero ad Istanbul, aprendo le porte a nuovi sviluppi nella trama avvincente di Endless Love. La serie continua a tenere incollati gli spettatori, promettendo emozioni e colpi di scena.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche