Beautiful, Ridge sposa Taylor e smaschera Brooke con una rivelazione (sconvolgente)

Le anticipazioni e le trame degli episodi in onda da lunedi 25 marzo a sabato 30 marzo: un matrimonio finisce e uno nuovo viene annunciato con forti tensioni

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Beautiful continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso con i suoi colpi di scena inaspettati e le turbolente vicende familiari dei Forrester, Logan e compagnia. La trama delle puntate della settimana che va da lunedì 25 a sabato 30 marzo si concentra sull’annuncio del matrimonio tra Ridge e Taylor, mentre segreti e tensioni vengono inesorabilmente alla luce, mettendo a dura prova le relazioni familiari e amorose dei protagonisti.

Beautiful, anticipazioni puntata lunedì 25 Marzo 2024

In questa puntata, Douglas scopre il segreto di suo padre riguardante la fine del matrimonio tra Brooke e Ridge. Anche se tentato di rivelare tutto, viene persuaso da Thomas a tacere per il bene della famiglia. Nel frattempo, Brooke lotta con il dolore e l’incredulità per essere stata esclusa così bruscamente dalla vita di suo marito.

Martedì 26 Marzo 2024

La gioia per il ritorno insieme dei genitori, Ridge e Taylor, è palpabile tra Steffy e Thomas, i loro figli. I ragazzi sono entusiasti all’idea del matrimonio e si impegnano a organizzare una cerimonia memorabile. Nel frattempo, Ridge è costantemente interrogato da suo padre Eric riguardo alla sua scelta di Taylor su Brooke. Questo suscita interrogativi su eventi passati e presenta tensioni familiari.

Mercoledì 27 Marzo 2024

Durante una cena di prova del matrimonio, Ridge decide di affrontare apertamente il motivo della fine della sua storia con Brooke. La rivelazione riguardante la chiamata ai Servizi Sociali da parte di Brooke scuote gli invitati, mettendo in discussione l’integrità delle relazioni familiari. La serata si conclude con un’atmosfera tesa e piena di domande senza risposta.

Giovedì 28 Marzo 2024

Ridge continua a condividere i dettagli sconvolgenti della sua separazione con Brooke, svelando di aver ascoltato personalmente la sua chiamata ai Servizi Sociali. Le reazioni emotive tra gli astanti sono contrastanti, con Steffy che sfoga la sua rabbia verso Brooke mentre Taylor è turbata dalle rivelazioni del suo futuro marito.

Venerdì 29 Marzo 2024

Le rivelazioni di Ridge scuotono la casa Forrester, creando tensione palpabile. Douglas si sente in colpa per il ruolo indiretto di suo padre, mentre Brooke si apre con le sorelle, confusa e ferita per la fine del suo matrimonio. Nuove proposte amorose complicano ulteriormente la situazione, portando tensioni crescenti tra i personaggi.

Sabato 30 Marzo 2024

Mentre Ridge e Taylor si preparano per il matrimonio imminente, Douglas rivela tutto a Steffy, mettendo in luce l’inganno di Thomas. Questo getta un’ombra sulla famiglia Forrester, mentre altri personaggi affrontano scelte cruciali riguardanti il loro futuro sentimentale. La trama si avvicina al culmine, promettendo ulteriori colpi di scena e drammi in Beautiful.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche