Beautiful: Brooke firma il divorzio da Ridge (ma non lo molla) e scopre le manovre torbide di Thomas

Le anticipazioni e le trame degli episodi in onda da lunedì 18 a sabato 23 marzo: in arrivo puntate di fuoco tra iconiche rotture e vendette

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Beautiful, dopo anni di successi, continua a stupire senza mai smettere di intrattenere il suo pubblico. Prosegue infatti in prima visione assoluta la programmazione della longeva soap opera creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, in onda in patria sull’emittente CBS dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in esclusiva su Canale 5 con le nuove puntate inedite. La situazione continua ad essere appesa ad un filo per i Forrester e i Logan, ma questa settimana propone di portare un po’ di chiarezza, soprattutto tra Ridge e Brooke, che metteranno finalmente un punto a tutti i loro problemi. Ecco le anticipazioni – giorno per giorno – delle puntate in onda da lunedì 18 a sabato 23 marzo.

Beautiful, anticipazioni puntata lunedì 18 Marzo 2024

Liam chiede scusa a Hope per non essere stato alla sfilata, sottolineando di essere pronto a tutto per la loro famiglia, e di non permettere più che il suo risentimento per Thomas prenda il sopravvento su di lui. Carter intanto si presenta da Brooke con i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Ridge. Lei sperava ancora in una riconciliazione con il marito, ma comincia a capire che deve rassegnarsi a quanto successo,

Martedì 19 Marzo 2024

Thomas è molto felice del grande successo che ha avuto la nuova collezione, festeggiando con la sorella e il padre. Ridge invece è molto distratto e scosso da quanto successo con la moglie, e confessa ai figli di sentirsi molto a disagio per il dolore che sta provocando Brooke, ma di non poter fare altrimenti visto che lei ancora nega di aver chiamato i servizi sociali e di sapere perché sia successo tutto questo al loro matrimonio.

Mercoledì 20 Marzo 2024

Steffy e Thomas spingono Ridge a non lasciarsi abbattere da quello che è succcesso con Brooke ma di concentrarsi sul suo nuovo amore: Taylor. I due ragazzi sono contenti che finalmente i loro genitori siano tornati insieme e che la loro famiglia sia di nuovo, dopo anni, riunita. Più tardi Brooke raggiunge Ridge per cercare di convincerlo a strappare i documenti del divorzio e a tornare a casa da lei. Lui però non ne ha nessuna intenzione.

Giovedì 21 Marzo 2024

Ridge non intende tornare indietro sui suoi passi, non può perdonare la moglie, soprattutto perché Brooke non ammette le sue colpe e finge di essere innocente. Ridge intanto ignora di essere finito in trappola esattamente come la sua ormai ex moglie. Intanto Taylor, Thomas e Steffy festeggiano la fine del matrimonio tra il Forrester e la Logan. L’unica a non essere del tutto serena è la Hayes, che sa quanto il suo compagno sia legato alla sua nemica giurata.

Venerdì 22 Marzo 2024

Hope, Liam e Katie, ma anche Thomas e Steffy, parlano della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke. Nonostante Brooke abbia firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio chiesto da Ridge, lei è convinta che Thomas abbia interferito nella sua separazione dal marito ed è pronta ad andare a fondo alla cosa.

Sabato 23 Marzo 2024

Hope non desiste e invita sua madre, ma senza successo, ad avere un atteggiamento meno duro nei confronti di Thomas. Douglas gioca con l’app che clona le voci, e inizialmente Donna trova il gioco divertente e vuole aiutare il nipote a recuperare vecchie voci registrate, ma Thomas la ferma in tempo e proibisce al figlio di continuare a usarla, ma Brooke non si fida ancora di lui. Sua sorella Donna le ricorda che probabilmente la sua ostilità verso Thomas non ha giocato a suo favore.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche