Beautiful: sfilata e resa dei conti tra Liam e Hope, Brooke si prepara al confronto

Tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful, la saop più amata di Canale 5: Brooke affronta Liam e le nuove gelosie si fanno sentire

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Le prossime puntate di Beautiful, in onda dal lunedì 4 a sabato 9 marzo 2024 su Canale 5 alle 13.45, promettono di regalare emozioni forti e colpi di scena, mantenendo alto l’interesse dei telespettatori. Scopriamo insieme cosa ci riserva la soap opera statunitense più amata.

Beautiful, lunedì 4 Marzo 2024

La settimana si apre con Liam che cerca disperatamente di convincere Douglas a tornare a casa con lui. Tuttavia, il bambino sembra felice nella dimora del nonno, complicando la situazione per lo Spencer. La gelosia di Liam cresce quando scopre di Hope e della sfilata con il figlio di Ridge. Nel frattempo, Katie si confida con Brooke sulla decisione di tornare a unirsi alle sorelle Logan. La puntata termina con sorprese e tensioni che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso.

Martedì 5 Marzo 2024

Sheila cerca di intromettersi tra Brooke e Deacon mentre Eric conclude un affare con Lauren Fenmore. Nel frattempo, Hope si prepara per la sfilata, entusiasta della sua collaborazione con Thomas. La tensione cresce quando Steffy mette in guardia il fratello sui sentimenti ancora presenti tra lui e Hope. La soap ci regala una trama emozionante, con intrighi e colpi di scena che coinvolgono vari personaggi.

Mercoledì 6 Marzo 2024

L’ansia di Liam per la situazione con Thomas raggiunge il culmine, portandolo a chiedere aiuto a Brooke. Il giovane cerca di persuadere Hope a vedere Thomas come una minaccia per la loro famiglia. La puntata si sviluppa con momenti intensi e confronti emotivi, fornendo uno sguardo interessante sulla dinamica delle relazioni.

Giovedì 7 Marzo 2024

Il giorno della sfilata è finalmente arrivato, creando ansia sia per Hope che per Thomas. Mentre la passerella si prepara, Steffy fa gli onori di casa e Liam affronta la difficile decisione di non assistere all’evento. La soap ci tiene col fiato sospeso con una sfilata che promette di essere memorabile e scelte difficili da affrontare per i protagonisti.

Venerdì 8 Marzo 2024

Liam abbandona la sfilata incapace di vedere Hope accanto a Thomas, creando tensioni e sconvolgimenti nelle vite dei personaggi principali. La puntata si chiude con Bill e Wyatt che scoprono l’assenza di Liam, mentre la famiglia Forrester celebra il successo di Hope.

Sabato 9 Marzo 2024

La sfilata si conclude con un trionfo per Hope, ma l’assenza di Liam non passa inosservata. La tristezza e la preoccupazione si diffondono nell’ambiente, mentre Brooke affronta Liam per ottenere spiegazioni. La settimana si chiude con sguardi delusi e speranze infrante, preparando il terreno per nuovi sviluppi nelle puntate successive di Beautiful.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche