Alba Parietti in una spiaggia nudista? Il dettaglio non sfugge ai social

La showgirl in vacanza a Formentera ha trovato il relax ma anche un piccolo inconveniente: sullo sfondo dei suoi scatti appare un uomo nudo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Alba Parietti è in vacanza a Formentera e sull’isola spagnola ha trovato un po’ relax, sotto il sole, in spiaggia. La showgirl – tornata su Rai 2 con Non sono una signora – si sta godendo qualche giorno di riposo alle Baleari, come testimoniata dai suoi scatti condivisi sui social. Una vacanza per abbronzarsi, staccare, svagare la mente; forse proprio grazie a questo relax Alba Parietti non ha prestato troppa attenzione alle foto e ai video pubblicati su Instagram direttamente dalla spiaggia di Formentera, dove non si è accorta di un dettaglio particolare. Dettaglio che ovviamente non è sfuggito ai fan sui social, che hanno notato la presenza di un uomo nudo chinato sullo sfondo, alle spalle della showgirl.

Alba Parietti, un nudista nei suoi selfie

Giorni di relax per Alba Parietti a Formentera, in spiaggia con occhiali da sole, cappello di paglia e costume da bagno. Quest’ultimo accessorio non era evidentemente un must per tutti i bagnanti, come testimoniato proprio dai selfie di Alba direttamente dal bagnasciuga. Alle spalle della showgirl, intenta a raccontare la sua vacanza attraverso immagini, video e selfie, infatti, compare chiaramente un uomo nudo, chinato per raccogliere il proprio asciugamano con le natiche in bella vista. Uno sfondo con dettaglio involontariamente hot che non sono naturalmente sfuggiti ai fan più attenti, che si sono scatenati nei commenti tra reazioni incredule e ironiche.

La reazione social

"Ma è una spiaggia di nudisti? Si intravede un c*lo". Nei commenti al post sul profilo Instagram di Alba Parietti non sono ovviamente mancate le reazioni dei fan, da chi ha commentato con ironia: "Ci sarebbe un uomo chino, alle spalle…" – "Adesso lui diventerà più famoso di te" – "Alba il signore dietro! Total body!" – ; fino a chi non ha gradito il piccolo "incidente" hot della foto: "Neanche il buongusto di tutelare la privacy"; e chi ne ha approfittato per tirare qualche frecciatina non proprio dolce alla showgirl: "Io non avevo notato il c*lo dietro ma il naso di Alba che comincia ad avere l’arricciatura del naso all’insù, Miss Piggy dei Muppet’s".

Insomma, una piccola disavventura social per Alba Parietti nata da un dettaglio sicuramente particolare; da premiare la scelta della showgirl e conduttrice di Non sono una signora di frequentare una spiaggia libera, rivelatasi effettivamente molto libera.


Potrebbe interessarti anche