Gaia Clerici

Tutto quello che c’è da sapere sulla famosa creator: carriera sui social, vita privata, milioni di follower, vita sentimentale, curiosità e molto di più.

Gaia Clerici
Fonte: IPA
  • Nome completo: Gaia Clerici
  • Data di nascita: 24/12/2000
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 1.62 m
  • Professione: tiktoker
  • Data debutto: 2021
  • Social: Instagram

Biografia

Gaia Clerici è tra le giovani influencer milanesi più popolari e conosciute della Generazione Z. Gai è nata il 24 dicembre 2000 e ha una sorella più giovane di nome Valentina e un fratello più grande di nome Tommaso. Come ha spetto raccontato lei, la sua infanzia non è stata semplice poiché a soli 8 anni ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori, crescendo così lontana dal padre (con il quale non ha un buon rapporto) ma al fianco della madre e della nonna, due donne per lei fondamentali.

Anche il percorso scolastico non è stato affatto semplice, poiché essendo dislessica, discalculica, disgrafica e disortografica, Gaia ha avuto problemi nell’apprendimento e ha cambiato scuola più volte. Alle superiori ha cambiato diversi istituti passando dal liceo linguistico al liceo artistico, fino al liceo delle scienze umane e al liceo turistico.

Gaia ha anche raccontato di aver avuto un aborto a 18 anni e di soffrire di problemi alimentari che sta cercando di curare adeguatamente. L’influencer ha fatto il suo debutto nel mondo della musica con il singolo Dimmi, e la carriera sui social è iniziata nel 2020 grazie all’amica e creator Gaia Bianchi, con cui poi ha litigato per questioni di natura lavorativa. Ora Gaia Clerici è tra le influencer e creator più apprezzate di Instagram, TikTok, YouTube e Twitch con milioni di follower che la seguono quotidianamente.

Vita privata

Gaia Clerici è fidanzata da marzo-aprile 2022 con il trapper salernitano Luca D’Orso, in arte Capo Plaza. Lui, classe 1998, è molto conosciuto dai giovani e la loro relazione aveva inizialmente scatenato qualche polemica dopo che Gaia aveva apertamente dichiarato che non si sarebbe mai messa con un rapper, per poi smentirsi e mettersi, appunto, con Capo Plaza. Ad ogni modo i due stanno ancora insieme e la loro relazione sembrerebbe andare a gonfie vele.

Dove vive Gaia Clerici?

Gaia Clerici vive attualmente a Milano, dove è nata.

Gaia Clerici è parente di Antonella Clerici?

La creator Gaia Clerici non ha alcun rapporto di parentela con la conduttrice Antonella Clerici, padrona di casa di È sempre mezzogiorno.

Perché Gaia Clerici ha lasciato Twitch?

L’influencer è riuscita ad ottenere una grandissima popolarità sui social, e in particolar modo sulla piattaforma Twitch. Arrivata vicino al milione di follower Gaia ha però deciso di lasciare questo social per spezzare la sua dipendenza dalla piattaforma, la quale la costringeva a trasmettere in continuazione per non essere tagliata fuori.

Gaia Clerici è rifatta?

Attualmente sembra che Gaia non si sia mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica.

Gaia Clerici è stata con Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus?

Gaia Clerici è felicemente fidanzata con il trapper Capo Plaza. Recentemente Josè Sebastiani ha svelato di apprezzarla particolarmente dal lato estetico, ma i due non si conoscono.