Flavio Briatore racconta il tumore: le reazioni di Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum

L’imprenditore ha spiegato di essere stato operato con successo al cuore al San Raffaele di Milano: la showgirl gli è stata vicina tutto il tempo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo giorni difficili e lontani dai social, Flavio Briatore racconta cosa è successo. L’imprenditore ha pubblicato un video per spiegare di essersi dovuto sottoporre a un intervento al San Raffaele di Milano dopo che un controllo di ruotine aveva evidenziato la presenza di un tumore benigno. Briatore è stato operato al cuore, ma durante tutta la degenza ha potuto contare sull’appoggio delle persone a lui care come quello dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci, ringraziata poi sui social. Scopriamo cos’è successo.

Flavio Briatore e il tumore

Nella serata di ieri giovedì 28 marzo Flavio Briatore è tornato sui social per spiegare quanto accaduto negli ultimi giorni. L’imprenditore piemontese, 73 anni, ha raccontato di essersi recato all’ospedale San Raffaele di Milano una decina di giorni fa per un normale controllo. Il check-up, però, ha evidenziato la presenza di un tumore benigno e il personale medico ha prontamente preso le misure necessarie intervenendo subito. Briatore ha sottolineato una volta di più l’importanza della prevenzione e ha spiegato di essersi dovuto sottoporre a un’operazione al cuore, sparendo dai social per circa dieci giorni.

Le reazioni di Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum

Archiviato lo spavento e questo periodo difficile, Flavio Briatore ha ringraziato ovviamente tutto il personale dell’ospedale milanese ("Devo ringraziare tutta l’equipe del San Raffaele, sono stati geniali"), ma non solo; un ringraziamento speciale da parte dell’imprenditore è andato anche a Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie gli è stata vicino tutti i giorni (recentemente aveva parlato di "giornate difficili e un po’ pesanti, vi racconterò più avanti") e lo scorso 18 marzo ha festeggiato i 14 anni di loro figlio Nathan Falco in una giornata sicuramente piena di preoccupazioni. "Ho avuto tutti vicino" ha raccontato Briatore, e tra i commenti al suo video sono ovviamente arrivati vari messaggi di solidarietà da Mara Venier a Simona Ventura fino a Fernando Alonso e, ovviamente, Elisabetta Gregoraci. Un "cuore" è arrivato anche da Heidi Klum, la top model con cui l’imprenditore ebbe una figlia, Leni, nel 2004.


Potrebbe interessarti anche