Endless Love: Kemal e Nihan fanno scintille, Ozan scopre tutto e prepara una vendetta atroce

Tutte le anticipazioni settimanali sulla nuova serie tv turca in onda su Canale 5: una settimana ricca di pasisoni e conflitti con un confronto atteso

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Endless Love continua a tenere incollati gli spettatori alle loro sedie con una trama ricca di emozioni. Nella settimana che va dal 18 al 22 marzo 2024, assistiamo a una serie di eventi che cambieranno le sorti dei personaggi principali. Un chiarimento atteso da tempo tra Nihan e Kemal si profila all’orizzonte, ma non senza ostacoli e tensioni. Nel mezzo, gelosie, vendette e segreti minacciano di sconvolgere le vite dei protagonisti, lasciando il pubblico in trepidante attesa. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

Endless Love, anticipazioni lunedì 18 marzo 2024

La giornata inizia con una festa per il matrimonio di Nihan, durante la quale le tensioni raggiungono il loro apice. Kemal, presente alla festa, rivolge delle parole taglienti a Nihan riguardo al suo matrimonio con un uomo facoltoso, gettando benzina sul fuoco delle emozioni. Nel frattempo, Emir, ignaro del legame tra Kemal e sua moglie, cerca di attirare Kemal in un affare lavorativo. Le inquietudini di Vildan aumentano, mentre Onder cerca di calmare la situazione.

Martedì 19 marzo 2024

Ozan, desideroso di tenere lontani Nihan e Kemal, mette in atto un piano per alimentare la rabbia di Kemal. La tensione raggiunge il culmine quando Nihan, sopraffatta dagli eventi, fugge temporaneamente dal marito. Nel frattempo, Ozan cerca di spiegare la situazione a Emir, mentre un ricattatore minaccia la famiglia di Nihan. Kemal, deciso a vendicarsi, si lascia trasportare dall’odio.

Mercoledì 20 marzo 2024

Leyla, preoccupata per le intenzioni vendicative di Kemal, organizza un incontro segreto tra lui e Nihan, sperando di dissipare la tensione crescente. Durante l’incontro, i due ex amanti riescono a chiarire alcune questioni irrisolte, ma Nihan esita a rivelare completamente la verità su di sé. Emir, venuto a conoscenza dell’incontro, pianifica vendetta con astuzia, ancora ignaro del profondo passato condiviso tra sua moglie e Kemal, che si svela lentamente.

Giovedì 21 marzo 2024

Asu, colpita da Kemal, scopre la verità sulla relazione passata tra lui e Nihan. Nel frattempo, Onder cerca di proteggere sua figlia dalle conseguenze di questo triangolo amoroso, mentre Kemal commette un errore nel tentativo di aiutare un amico. Salih si confronta con Kemal riguardo alla sua relazione con Zeynep, mentre Nihan offre a quest’ultima una possibilità di lavoro.

Venerdì 22 marzo 2024

Kemal appare in un programma televisivo, mostrando un lato di sé che Nihan fatica ad accettare. Nel frattempo, Emir intensifica i suoi sospetti e prepara una vendetta contro Kemal, ignorando i desideri di sua moglie. Nihan, stanca delle interferenze di Emir nella sua vita, si ribella, portando la tensione tra di loro a nuovi livelli.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche