Elisabetta Canalis, gran ritorno in Mediaset: Enrico Papi l’ha scelta, cosa farà

La nota showgirl torna in televisione: sarà nel cast di Tilt, il nuovo programma musicale di Italia 1. Con lei ci saranno anche Paolo Noise, Marco Mazzoli e Peppe Vessicchio

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Amatissima dal pubblico italiano, Elisabetta Canalis farà il suo ritorno ufficiale in televisione. La showgirl ha condiviso nelle ultime ore degli scatti all’interno dei De Paolis Studio a Roma, nei quali, in questi giorni, si stanno tenendo le riprese di diversi programmi televisivi. Dagli indizi social, però, è stato possibile ricostruire quello che dovrebbe essere lo scenario futuro che vedrà la showgirl, in compagnia dei due ex naufraghi, partecipare ad un nuovo programma tv: ecco di cosa si tratta e chi ci sarà alla conduzione.

Enrico Papi ha scelto Elisabetta Canalis per Tilt

Il ritorno di Elisabetta Canalis in un programma di Italia 1 è molto atteso. La showgirl, insieme a Paolo Noise e Marco Mazzoli, ha condiviso immagini dai De Paolis Studio, facendo un piccolo spoiler ma senza dare troppo informazioni per tenere i fan sulle spine. Nonostante le molte domande dei followers, nessuno ha ancora rivelato dettagli sulla natura di questo progetto misterioso. Tuttavia, è stato rivelato che i tre VIP, insieme al conduttore Enrico Papi e Beppe Vessicchio, sono stati visti recentemente in un ristorante, dove hanno praticamente svelato la loro partecipazione al prossimo programma Tilt – Tieni il tempo.

Il programma sembra essere un’entusiasmante aggiunta al mondo televisivo italiano, e con un trio di questa portata non può che promettere un intrattenimento assicurato. Il nome "Tilt" fa eco a un programma degli anni ’70 dedicato alla musica disco e agli artisti di quell’epoca. Tuttavia, Enrico Papi ha dato una nuova interpretazione al nome, trasformandolo in un game show musicale che debutterà presto in prima serata su Italia 1. In questo spettacolare gioco, celebrità divise in squadre si sfideranno a suon di note e ritmo. Chi poteva esserci a condurre un programma di genere musicale se non Enrico Papi? La risposta pare ovvia, e il successo sembra già assicurato.

Gli altri ospiti del programma

Tra i protagonisti di Tilt – Tieni il tempo troviamo appunto Elisabetta Canalis, Paolo Noise, Marco Mazzoli, Peppe Vessicchio ma anche altri volti noti dello scenario televisivo italiano. Tra questi Manuela Arcuri, Rita Pavone, Joe Bastianich e Gennaro Porcelli. Per quanto riguarda il funzionamento e lo svolgimento del programma, si tratterà appunto di un game show musicale che sarà trasmesso in prima serata su Italia 1.

In questo spettacolare gioco, le celebrità partecipanti sono divise in squadre e si sfideranno a suon di note e ritmo. Sarà un’esperienza coinvolgente che combinerà competizione e musica, con una serie di sfide e performance musicali che coinvolgeranno i partecipanti e intratterranno il pubblico.


Potrebbe interessarti anche