Beautiful: Steffy e Liam sono sempre più vicini, Hope perde la testa (e anche Brooke)

Le anticipazioni delle puntate della soap opera americana dal 26 giugno al 1 luglio: Steffy e Liam sono sempre più vicini, Hope perde la testa (e anche Brooke)

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Le nuove puntate di Beautiful vedranno nascere un nuovo triangolo tra Liam, Hope e Steffy? I due ex sembrano in effetti sempre più vicini anche grazie alla figlioletta Kelly. Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate con le anticipazioni della soap di Canale 5 per la settimana dal 26 giugno al 1 luglio.

Lunedì 26 giugno

Bill arriva all’ospedale con l’intenzione di fare tutto il possibile per scoprire l’identità dell’assassino di Finn e giura che ci riuscirà a qualunque costo. Nel frattempo, Sheila è terrorizzata all’idea che Steffy possa ricordare gli avvenimenti passati e Deacon cerca di confortarla, senza conoscere la verità. Invece, nella casa sulla scogliera, la famiglia Forrester è felice di riavere Steffy a casa dopo il suo ricovero in ospedale e organizza una festicciola di ben tornata. Thomas, Taylor, Ridge e anche la piccola Kelly sono tutti sollevati che Steffy sia finalmente fuori pericolo. E si stringono attorno alla ragazza che è tornata a casa.

Martedì 27 giugno

Hope è inquieta per la vicinanza tra Liam e Steffy. La giovane non gradisce il fatto che il suo marito trascorra così tanto tempo con la sua ex. Quando la piccola Kelly telefona al padre Liam per invitarlo alla festa organizzata per la mamma appena tornata a casa, Hope si trova costretta ad accettare che il marito lasci lo chalet per andare dalla bambina. La situazione si complica ulteriormente quando Brooke e Thomas si presentano a casa di Hope e iniziano a discutere della situazione.

Mercoledì 28 giugno

Steffy supplica Liam di non abbandonarla sola durante la prima notte a casa senza Finn. Liam acconsente, ma si dimentica di avvertire Hope, la quale si agita molto. Brooke e Thomas si recano da Hope e notano che Liam non ha trascorso la notte con la moglie, il che alimenta le ansie della donna. Nel frattempo, Quinn si accorge che Eric è distante con lei, ma ignora il motivo. Carter le chiede spiegazioni sulla situazione, ma nessuno dei due conosce la vera ragione del comportamento di Eric.

Giovedì 29 giugno

Liam si è addormentato sul divano della casa sulla scogliera tenendo Kelly tra le braccia, senza avvisare Hope che lo sta aspettando a casa. Brooke è preoccupata dalla situazione e anche Thomas ha dei dubbi. Liam si scusa con la moglie per non averla avvertita prima che sarebbe rimasto a casa di Steffy per la notte. Intanto Carter cerca di rassicurare Quinn in merito alla situazione con Eric.

Venerdì 30 giugno

Brooke è preoccupata che Liam passi troppo tempo con Steffy e consiglia alla figlia di stare attenta, ma anche di non farsi influenzare troppo dalle parole di Thomas. Hope rassicura la madre dicendole che non si lascerà abbattere. Nel frattempo, Liam rassicura Steffy che sua moglie comprende la situazione e non è gelosa del fatto che lui sia lì. Intanto Quinn confida a Carter di sentire una forte nostalgia per i momenti intimi trascorsi con Eric.

Sabato 1 luglio

Liam, tornato a casa cerca di calmare sia Hope che Brooke, arrabbiate per il suo mancato rientro la notte precedente e per non aver ricevuto nemmeno una telefonata. Le Logan gli chiedono fino a che punto voglia arrivare per stare vicino alla ex, e Liam si sente in difficoltà. A casa sulla scogliera, Ridge e Taylor promettono a Steffy che le saranno vicini, e dopo averla salutata per la notte, i due finiscono per riavvicinarsi e scambiarsi un bacio.

Alla Forrester Quinn confida a Carter di essere preoccupata per la sua vita sessuale con Eric. L’uomo è sempre più impegnato con il lavoro e sembra non avere abbastanza tempo da trascorrere con lei. Carter cerca di rassicurare Quinn dicendole che Eric la ama e la rispetta, e che lei è fortunata ad avere un uomo come lui. Purtroppo, la realtà è ben diversa poiché Eric sta passando le notti con Donna.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche