Beautiful: Sheila pronta a tornare nella vita dei Forrester, Brooke e Taylor in guerra

Nuovi eventi scombussoleranno le sorti della della famiglia Forrester. Ecco trame e anticipazioni delle puntate della settimana che va da lunedì 13 a sabato 18 novembre

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Una grande festa di famiglia per riabbracciare Finn si trasforma in un nuovo motivo di recriminazione per Brooke, pronta ad una nuova battaglia. Scopriamo cosa ci aspetta nelle nuove puntate di Beautiful e cosa vedremo nella nuova settimana della storica soap di Canale 5, con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 13 al 18 novembre.

Lunedì 13 novembre

Ridge racconta le ultime novità a Carter, Quinn e Zende e spiega come sia morta Sheila, un modo tragico ma che ha riportato serenità per i componenti della famiglia Forrester. Come si sa però, l’erba cattiva non muore mai. E infatti Sheila è viva e vegeta, si nasconde da Deacon ed è ben intenzionata a ripiombare nelle vite degli acerrimi nemici. Intanto però, si porta avanti mettendo nei guai Deacon.

Martedì 14 novembre

Mentre Sheila cerca di convincere Deacon a continuare a nasconderla, in casa Forrester esplode la guerra per l’affidamento del piccolo Douglas, il padre Thomas lo vuole con sé e decide di portarlo a vivere a casa di Eric e Donna. Hope è molto preoccupata per il bambino perché tutti questi cambiamenti rischiano di destabilizzarlo. Brooke invece, se la prende con Taylor e la affronta a brutto muso per sapere se questa non sia, in realtà, una sua idea.

Mercoledì 15 novembre

Brooke accusa Taylor di usare la questione relativa al futuro del piccolo Douglas per riavvicinarsi a Ridge, mentre Hope si scontra con Thomas. Intanto Sheila fa di tutto per convincere Deacon ad aiutarla e arriva ad offrirgli un’ingente somma di denaro. L’uomo a quel punto sembra vacillare.

Giovedì 16 novembre

Grande festa a casa di Eric Forrester per festeggiare il ritorno di Finn. Un evento importante che riunisce tutta la famiglia ma a cui Brooke non è invitata. Questa esclusione fa crescere in lei il sospetto che Taylor e Steffy stiano usando la questione relativa al piccolo Douglas solo per riportare Ridge da loro.

Venerdì 17 novembre

La festa per Finn è un’occasione che fa riflettere Hope sulla guerra che si è scatenata per Douglas. La ragazza non vuole che la questione del bambino diventi una faida famigliare, invece Taylor è sempre più rigida sulla necessità che il bambino stia con i Forrester. Mentre la famiglia è riunita per riabbracciare Finn e festeggiare la fine di un incubo, quello stesso incubo, Sheila, si prepara a tornare nelle loro vite.

Sabato 18 novembre

Brooke è sempre più isolata e sulla difensiva. Non si fida di Taylor e Steffy e pensa che Douglas sia per loro un mezzo per ritrovare Ridge. Per questo cerca di convincere Hope a dare battaglia a Thomas ma la ragazza è delusa dell’atteggiamento della madre e va a trovare Deacon per un consiglio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche