Beautiful: la disperazione di Brooke e il trionfo di Sheila

E’ davvero finita tra Ridge e Brooke? C’è speranza che l’uomo torni con Taylor? Scopriamo se qualche risposta arriverà già nelle puntate della nuova settimana della soap di Canale 5

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Ha inizio una nuova settimana, e con questa anche una nuova serie di emozioni e colpi di scena per gli affezionati telespettatori di Beautiful, che anche nei prossimi giorni si ritroveranno a seguire, su Canale 5 dopo il Tg 5, le intricate vicende che stanno coinvolgendo il matrimonio di Ridge e Brooke, ormai in pezzi, per la disperazione di parte dei Forrester e la gioia di altri. Scopriamo cosa vedremo nei prossimi giorni con le trame della settimana dal 1 al 5 maggio. Sabato 6 maggio la soap non andrà in onda per lasciare spazio alla diretta della cerimonia d’incoronazione di re Carlo III d’Inghilterra.

Lunedì 1 maggio

Brooke, allontanata da casa di Steffy, chiede a Liam di capire se Ridge ha passato davvero la notte lì. Il ragazzo va dalla sua ex con una scusa, ma gli viene impedito di entrare sia da lei che da Thomas, felicissimi della piega che ha preso la vicenda. Ridge ha passato la notte nella stanza di Taylor, e ormai sembra fermamente deciso a rompere per sempre con la moglie.

Martedì 2 maggio

Brooke è sempre più sulle spine perché Ridge non è tornato a casa e ha passato la notte fuori. Dopo aver chiesto aiuto a Liam, si rivolge anche ad Eric, che le dice chiaramente di aver capito che la situazione è molto grave. Non è orgoglioso di come si stanno comportando Steffy e Thomas ma comprende che abbiano la speranza che i genitori tornino insieme. Intanto Ridge torna a casa, e Brooke nota che si è tolto la fede.

Mercoledì 3 maggio

Il confronto tra Brooke e Ridge vede l’uomo fermamente deciso a lasciare la moglie, stanco di tradimenti e bugie e delle sofferenze che questa lunga storia d’amore gli provoca. Brooke reagisce disperata e cerca di convincerlo a dare un’altra possibilità al loro amore. Il marito le confessa di aver dormito con Taylor, anche se con la ex non è comunque successo niente.

Giovedì 4 maggio

Mentre Ridge ribadisce a Brooke che tra loro è finita, Steffy e Thomas parlano con Hope della situazione. I due fratelli raccontano alla ragazza che il padre ha deciso ormai di lasciare sua madre e le dicono anche che Ridge ha passato la notte da loro. La discussione, ovviamente, si accende e si trasforma in lite aperta.

Venerdì 5 maggio

Brooke è disperata, ripensando alla folle notte di Capodanno che ha rovinato la sua vita e mandato in pezzi il matrimonio. Intanto, la vera responsabile di questo pandemonio, Sheila, va da Taylor per carpirle le ultime notizie sulla situazione e avere conferma del suo trionfo. Ottenutala, se ne compiace con Deacon. Alla Forrester Creations, la lite tra Hope e i fratellastri continua, mentre Paris bussa alla porta di Carter.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche