Beautiful, la verità su Sheila mette in crisi Ridge: chi sceglie tra Brooke e Taylor

Le anticipazioni dal 17 al 22 luglio della soap opera americana: è il momento delle decisioni per l'uomo, indeciso tra le sue ex. Brooke affronta Sheila in carcere

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Con l’arresto di Sheila è venuta fuori anche la verità sulla notte di Capodanno: Brooke è stata vittima di una trappola della perfida avversaria. Cosa accadrà ora? Scopriamolo con le anticipazioni e le trame delle nuove puntata di Beautiful , in onda su Canale 5 da trame da lunedì 17 a sabato 22 luglio.

Lunedì 17 luglio

Taylor parla con Steffy del grande coraggio che ha avuto a mettere in trappola Sheila in modo da poter far venire fuori la verità. La ragazza però ora ha altre preoccupazioni: la verità sulla notte di Capodanno cambia la situazione tra Brooke e Ridge e Steffy teme che il padre decida di ritornare di nuovo dalla moglie allontanandosi ancora una volta da Taylor.

Martedì 18 luglio

Anche a casa di Hope e Liam l’argomento di discussione è la relazione tra Brooke e Ridge. I due ragazzi non sanno ancora nulla di quanto accaduto alla casa sulla scogliera ma discutono con Bill che cerca di convincere Hope a parlare con la madre per farle capire che Ridge non è l’uomo giusto per lei, mentre la ragazza dice che spera fermamente che le cose possano risolversi tra sua madre e il marito. Proprio in quel momento arriva Brooke che racconta alla figlia e al genero che è stata Sheila a sparare a Steffy e Finn.

Mercoledì 19 luglio

Brooke racconta a Hope e Liam tutti i dettagli di quanto riferito da Ridge: è stata Sheila a sparare a Steffy e a uccidere suo figlio Finn. Ma questa non è l’unica verità svelata dalla perfida donna prima del suo arresto. La notte di Capodanno infatti, Brooke si è ubriacata a causa di un piano di Sheila, perfettamente riuscito. Liam e Hope ascoltano la rivelazione, e anche Quinn apprende da Eric tutto quello che è accaduto. Intanto, tornato a casa di Steffy, Ridge annuncia a lei e a Taylor che ha deciso di lasciare la casa e trasferirsi momentaneamente dal padre Eric essendo confuso dopo le rivelazioni di Sheila.

Giovedì 20 luglio

Ridge si trasferisce a casa del padre nella speranza di trovare la serenità giusta per capire cosa fare. La rivelazione di Sheila sulla notte di Capodanno lo ha sconvolto perché sa che la rottura con Brooke si è basa su una colpa che la moglie non aveva. D’altra parte, il riavvicinamento con Taylor dell’ultimo periodo è stato importante e ora l’uomo si trova a decidere del suo destino e di quello di due donne che ama. Eric lo rassicura che lo supporterà e gli starà vicino in questo momento difficile.

Venerdì 21 luglio

Ridge e Taylor devono parlare con Thomas e chiarire con lui il suo ruolo nella vicenda che ha visto Sheila finire in prigione. I genitori sanno che il ragazzo era a conoscenza delle trame di quella donna e di ciò che è davvero successo la notte di Capodanno. Il ragazzo ammette di aver taciuto molte cose ai genitori ma di averlo fatto nella speranza di vedere finalmente unita la sua famiglia. E ammette di sentirsi profondamente in colpa per la morte di Finn.

Sabato 22 luglio

Hope racconta a Deacon tutto quello che ha fatto Sheila e l’uomo si pente immediatamente di averla sostenuta in questo periodo essendo all’oscuro delle sue trame. Brooke va a trovare la donna in prigione e lo scontro è durissimo. Liam dice a Hope di voler andare da Steffy per starle vicino dopo quello che ha passato.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche