Beautiful, le anticipazioni della soap dal 30 maggio al 5 giugno

Le trame e tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi di questa settimana: Brooke cerca di far riavvicinare Liam e Hope, Vinny viene investito

Appuntamenti da non perdere anche questa settimana per Beautiful, la storica soap pomeridiana di Canale 5, in onda dalle 13:40. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle puntate della settimana da lunedì 30 maggio a sabato 4 giugno.

Lunedì 30 maggio

Thomas convince Brooke a fare la pace e a dargli un’altra chance: dopo il ricovero in ospedale, il giovane è cambiato e non è più ossessionato da Hope. Quest’ultima, intanto, non riesce a riprendersi dopo il tradimento di Liam e confessa a Paris che niente sarà più come prima: d’ora in avanti agirà soltanto per il bene dei propri figli. Wyatt informa tutti del matrimonio con Flo, e dovrà scegliere il testimone.

Martedì 31 maggio

Brooke non si fida ancora di Thomas, anzi, lo attacca apertamente e lo obbliga a stare lontano da sua figlia: Liam e Hope devono riappacificarsi. Ridge si trova in una posizione scomoda, ma decide di difendere il figlio. Wyatt mette in guardia Liam, dicendogli che Thomas si farà sicuramente avanti ora che lui e Hope si sono separati. Anche Brooke ovviamente è d’accordo, e consiglia di agire il prima possibile.

Mercoledì 1 giugno

Brooke spinge Liam a riconquistare Hope, o la perderà proprio per colpa di Thomas. Dopo aver ricevuto dei fiori, tuttavia, la figlia confida alla madre di non riuscire a perdonare il tradimento di Liam. Quando il giovane arriva allo chalet, Hope sente di essere innamorata più di un padre esemplare che di un marito tutt’altro che devoto. Un bacio tra i due non farà altro che confondere e complicare ancora di più la situazione.

Giovedì 2 giugno

Con l’aiuto di Quinn, Zoe mette in atto un piano tremendo nei confronti di Paris, a cui viene così rovinata la serata. Brooke scopre del bacio tra Hope e Liam e suggerisce alla figlia di non tirarsi indietro proprio adesso. Parallelamente, anche Bill parlerà col Liam, ma avendo bevuto troppo chiederà al figlio di guidare. Durante il tragitto la macchina colpisce qualcosa, o qualcuno

Venerdì 3 giugno

Liam e Billy hanno investito Vinny, il cui corpo giace senza vita sul ciglio della strada. Liam vorrebbe chiamare la polizia, ma il padre lo riporta a casa, sostenendo che è stato un incidente, qualcosa di involontario, e che, considerati i suoi precedenti, si metterebbero solo in pericolo. Paris racconta della serata rovinata dal mal di pancia, quando riceve un messaggio romantico da Dominguez.

Sabato 4 giugno

Bill è in preda ai sensi di colpa, ma il padre – dopo aver perlustrato la zona dell’incidente e non avendo trovato telecamere o altre prove – lo rassicura, dicendogli che la polizia brancola nel buio e non ha piste su cui indagare. Nel frattempo, quando Finn passa in azienda, Hope gli chiede come ha fatto a perdonare il tradimento di Steffy.

Domenica 5 giugno

Spinti sempre dai genitori, Hope e Liam provano a ricostruire le basi per la loro famiglia. Hope invita Liam per un pranzo, ma il giovane, vista la situazione complicata in corso, è costretto a inventarsi una scusa per rimandare. All’obitorio dell’ospedale Finn trova il cadavere di Vinny.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche