Beautiful: le anticipazioni della settimana dal 15 al 21 agosto

La storica soap americana di Canale 5 non va in vacanza, ecco tutte le trame delle nuove puntate: confermato il doppio episodio

Beautiful
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Nessuna vacanza estiva per Beautiful. La storica soap pomeridiana di Canale 5 andrà in onda regolarmente dal 15 al 21 agosto, confermando anche il doppio appuntamento (a eccezione del lunedì di Ferragosto) in occasione della "pausa" di Una vita. Scopriamo dunque tutte le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di questa settimana, in onda tutti i giorni come sempre a partire dalle 13:40.

Lunedì 15 agosto

Gli Spencer sono convinti che con l’aiuto di Justin, spronato a preparare una linea difensiva, si potrà risolvere la situazione. Brooke, nel frattempo, rimane stupita quando scopre che Liam ha chiesto a Thomas di stare vicino alla sua famiglia.

Martedì 16 agosto

Ridge crede che quella di Thomas non sia un’ossessione per Hope, ma semplicemente la volontà di onorare la richiesta di Liam. Brooke, al contrario, mette in guardia Hope e la sua famiglia. Quinn non riesce a dimenticare i momenti di passioni con Carter, il quale sostiene sia arrivato il tempo di confessare il tutto a Zoe, gettando la Fuller nel panico.

Mercoledì 17 agosto

Carter e Zoe hanno fatto pace e si sposeranno, Quinn sembra di nuovo felice. Il tutto, però, grazie al silenzio di Paris, che è conoscenza della notte di passione tra Carter e Quinn e non ha mai confidato il segreto a nessuno. Brooke intanto parla delle sue paure: teme che Thomas possa non aver mai risolto la sua ossessione per Hope e non riesce ad accettare l’idea che possa prendersi cura di Beth e Douglas mentre Liam è in carcere, ma Ridge minimizza.

Giovedì 18 agosto

Quando Zende aiuta Thomas col cellulare scopre l’esistenza di un video chiave, in cui si vede Vinny lanciarsi sotto la macchina di Liam. Ridge capisce subito che è si è trattato di suicidio e informa Justin. Katie fa visita a Bill in prigione, mentre Steffy promette a Hope che la aiuterà ad affrontare la difficile situazione.

Venerdì 19 agosto

Hope e Steffy cercano di farsi forza a vicenda mentre il pover Liam è in prigione. Bill, anche lui in carcere, spiega a Katie come comportarsi con Will. Presto uscirà di prigione grazie all’aiuto di Justin e tutto si sistemerà. Justin, nel frattempo, dopo aver scoperto il contenuto del video, chiude in una gabbia Thomas: nessuno gli deve impedire di lasciar marcire in prigione gli Spencer.

Sabato 20 agosto

Bill rassicura il figlio, informandolo che Justin si sta occupando di risolvere la situazione. Nel frattempo alla Forrester, Brooke, Steffy e Ridge discutono di quanto accaduto a Liam e Bill.

Domenica 21 agosto

La scoperta del suicidio di Vinny scagiona rapidamente Liam, che potrà tornare dalla sua famiglia. Qualcuno, però, farà di tutto per impedirgli di salvare gli Spencer.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche