Beautiful: le trame degli episodi dal 23 al 28 gennaio 2023

Hope vorrebbe riavvicinarsi a suo padre, ma Ridge tenta di impedirlo: ecco tutto quello che accadrà nelle nuove puntate della soap opera americana.

Con l’inizio di una nuova settimana torna l’immancabile appuntamento con Beautiful. La soap opera più longeva di sempre, arrivata alla sua 31esima stagione, continua a regalare ai fan emozioni e colpi di scena. Ecco dunque tutto quello che c’è da sapere sugli episodi in onda su Canale 5 a partire da lunedì 23 gennaio.

Lunedì 23 gennaio

Eric cede e accontenta Quinn, licenziando Donna dalla Forrester Creations; la convoca quindi nel suo ufficio per comunicarle la sua decisione. Allo stesso tempo, però, la ringrazia per tutto ciò che ha fatto per lui. Il Forrester è molto dispiaciuto di dover cacciare la sua ex moglie, ma le garantisce che non si tratta di una sua scelta: è stata ovviamente una richiesta di Quinn. Donna, perciò, dice a Eric che capisce la situazione.

Martedì 24 gennaio

Hope vorrebbe riallacciare i rapporti con suo padre, anche se Liam non sembra volerla ascoltare. Parla quindi con Brooke, per capire se la madre abbia almeno la minima intenzione di perdonare Deacon. Lei le racconta di aver provato forti sentimenti nei confronti di Deacon, ma che lo considera una persona pericolosa, da cui tenta di stare lontano. Nel frattempo, lui si trova ancora a casa di Sheila: sta cercando di allontanarsi da lei, perché il suo piano sembra sempre più folle. Intanto a Villa Forrester Quinn ringrazia Eric per essersi liberato di Donna.

Mercoledì 25 gennaio

Hope contina a fare domande a Brooke riguardo alla sua relazione con Deacon, mentre quest’ultimo confessa a Sheila di non voler continuare con il suo assurdo piano. Lo Sharpe è disposto a tutto per riavvicinarsi a sua figlia e a Brooke: va quindi a casa sua, per scusarsi per tutto ciò che ha fatto. Brooke rimane interdetta, mentre Hope è felicissima di rivedere il padre. Nel frattempo, Ridge e Liam scoprono la farsa della coppia formata da Deacon e Sheila, e promettono di proteggere Hope e Steffy.

Giovedì 26 gennaio

Hope prega Brooke di permetterle di ricucire il rapporto con suo padre, e Deacon giura di non avere niente a che fare con Sheila. Confessa anche che in prigione ha capito che l’unica cosa che gli mancava era sua figlia. Liam e Ridge discutono ancora di Steffy e Hope, e il secondo si dice sicuro che Brooke non permetterebbe mai a Deacon di tornare nella vita della figlia. Donna racconta a Katie quello che è accaduto con Eric, mentre Quinn torna alla Forrester dopo essersi liberata della sua rivale; qui incontra Carter, a cui chiede scusa.

Venerdì 27 gennaio

Katie va alla Forrester Creations e accusa Quinn di essere l’unica vera causa della sofferenza di Eric. Intanto, Ridge assicura a Liam che Brooke non permetterà mai a Deacon di riavvicinarsi alla figlia; ma quando arriva a casa trova lo Sharpe, e Brooke gli impedisce di cacciarlo. Ridge è sconvolto, e la moglie gli racconta che Deacon è venuto soltanto per scusarsi e riconquistare la fiducia di Hope. Il Forrester non accetta queste spiegazioni, e tenta di cacciarlo di casa.

Sabato 28 gennaio

Katie di scontra ancora con Quinn, e Carter assiste alla loro discussione. Nel frattempo, Hope è furiosa con Ridge, colpevole di aver cacciato di casa il padre appena ritrovato. La ragazza mette le cose in chiaro con lui e Brooke: rivuole Deacon nella sua vita. Se non lo accetteranno, sarà costretta a lasciare lo chalet e trasferirsi lontano da loro. Intanto Deacon racconta tutto a Sheila, mentre a casa di Thomas il piccolo Douglas chiede se Paris sia la nuova fidanzata di suo padre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche