Beautiful: le anticipazioni degli episodi dal 2 al 7 gennaio

Sheila porta avanti il suo piano per riavvicinarsi a Finn, mentre Donna confessa il suo amore per Eric: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate della soap opera.

Il 2022 è ormai terminato, ma il nuovo anno porta con sé alcune certezze: tra queste gli appuntamenti di Canale 5 con Beautiful, la soap opera più longeva di sempre, che il 2 gennaio torna sulla rete ammiraglia Mediaset con una nuova serie di episodi. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni. Attenzione però: il 6 gennaio la puntata non va in onda, e viene recuperata con un doppio episodio sabato 7 gennaio.

Lunedì 2 gennaio

Eric discute con Carter riguardo al suo rapporto con Quinn: Walton giura che tra di loro non c’è più nulla, e che non dovrà più preoccuparsi di lui. Nel frattempo, Paris e Zende trascorrono una notte d’amore e sono sempre più uniti; ma Thomas è geloso di Paris. Brooke parla con Donna: vuole convincerla a confessare il suo amore a Eric, ma lei non vuole creare altro scompiglio. Lui, però, è alle loro spalle e sente tutto.

Martedì 3 gennaio

Katie confessa alle sue sorelle di aver scoperto di avere qualcosa in comune con Carter: entrambi hanno alle spalle complicate storie d’amore e relazioni impossibili. Ma soprattutto desiderano la stessa cosa: avere qualcuno che li ami per ciò che sono davvero. Katie conferma a Bill che non sarà mai l’uomo giusto per lei.

Mercoledì 4 gennaio

Liam e Steffy vogliono trascorrere un po’ di tempo insieme a Kelly, così Hope e Finn li lasciano soli ed escono per pranzo. Al ristorante, però, vedono qualcosa che non si sarebbero mai aspettati: Sheila e Deacon si stanno baciando. Ancora una volta, la perfida Sheila ha organizzato uno stratagemma per riavvicinarsi a suo figlio, e stavolta ha coinvolto anche Deacon.

Giovedì 5 gennaio

Finn e Hope si chiedono cosa stia accadendo tra i loro genitori, e decidono di intervenire per capirne di più. Intanto, Liam e Steffy ritrovano la felicità con la piccola Kelly, e si preoccupano per Hope e Finn, costretti a convivere con dei genitori perfidi e manipolatori. I Forrester sperano che la coppia non si faccia coinvolgere nei loro piani.

Sabato 7 gennaio

Eric affronta Brooke e Donna: ha sentito la loro conversazione. Brooke li lascia soli, ed Eric confessa alla sua ex di essere molto felice dell’amore che lei prova per lui. Il Forrester non ha dimenticato quanto siano stati bene insieme. Intanto, al ristorante Sheila si avvicina a Finn e Hope, ai quali racconta di essere innamorata di Deacon fin da quando si trovava in prigione. Hope, però, non crede ad una sola parola di quello che dice, e invita a Finn a fare lo stesso: deve stare attendo agli stratagemmi di Sheila.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche