Le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 22 maggio

Dalla storia d'amore tra Steffy e Finn ai dubbi sulla bona fede di Thomas, ecco cosa accadrà nelle nuove puntate della storica soap opera di Canale 5

Come ogni settimana, nel pomeriggio di Canale 5 Beautiful racconta le avventure della famiglia Forrester, tra storie d’amore e colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda tra il 16 e il 22 maggio 2022.

Lunedì 16 maggio

Steffy è al settimo cielo per la proposta di matrimonio di Finn, e si sente una donna fortunata. Hope ha rivelato a Liam che il bambino non è suo, ma di Finn: lui è incredulo, non può capire come possa essere la verità. Hope gli spiega poi che stato Vinny a manomettere il test del DNA, e non Thomas, come credeva Liam. Quest’ultimo, poi, chiede di nuovo alla moglie di dargli un’altra occasione. Brooke parla di quanto accaduto con Thomas: non è convinta, però, che lui abbia rivelato la verità senza avere un secondo fine.

Martedì 17 maggio

Steffy è decisa: vuole togliere dal salotto il quadro che la ritrae insieme a Liam, simbolo del loro amore passato. Insieme a Finn, poi, racconta alla piccola Kelly che si sposerà con lui e che vivranno insieme, anche se il suo papà (Liam) continuerà a far parte della sua vita. Il figlio di Bill parla don Hope di Thomas: non è ancora convinto della sua buona fede, e sospetta che fosse d’accordo con Vinny. Intanto, Ridge annuncia che Vinny è stato arrestato.

Mercoledì 18 maggio

Hope rivela a sua madre un dettaglio su Liam: quest’ultimo ha detto a Steffy di amarla. Brooke però cerca di convincere Hope a non arrendersi e a perdonare il marito per il bene della loro famiglia. Ridge chiede quindi a Thomas se sia ancora ossessionato da Hope, ma lui nega, dicendo di essere concentrato solo sul lavoro, anche se la amerà per sempre. La Logan, comunque, vuole prendersi una pausa dal marito per capire cosa vuole davvero.

Giovedì 19 maggio

Brooke parla con Thomas di Hope: è contenta che lui abbia capito di non poterle restare accanto in futuro. Wyatt scopre che suo padre è molto preoccupato per il matrimonio del figlio, che vuole salvare a tutti i costi. Hope, intanto, confessa a Liam che fa molta fatica a immaginare di ricostruire il loro rapporto: è contenta che lui si stia battendo per riavvicinarsi a lei, ma lei ha bisogno di tempo per elaborare il suo tradimento. Chiede quindi al marito la separazione.

Venerdì 20 maggio

Liam racconta a Wyatt di essere ospite a casa del padre, perché Hope lo ha cacciato. Assicura però al fratello che non smetterà di lottare per riconquistare la fiducia della moglie. Wyatt intanto si dice sempre più innamorato di Flo, e di volerla sposare. Donna, Katie e Brooke discutono della decisione di Hope: secondo Katie non dovrebbe perdonare il tradimento, mentre Brooke sostiene il contrario; Donna, invece, crede che abbia solo bisogno di tempo. Flo viene chiamata dalle zie, che le comunicano di volerle dare il cognome del padre.

Sabato 21 maggio

Flo è entusiasta di diventare legalmente una Logan, e non sa che Wyatt ha intenzione di chiederle di sposarlo. Flo chiede il parere di sua madre: sa che per Shauna non è stato acile crescerla da sola, e non vuole mancarle di rispetto cambiando cognome; lei però le dà la sua benedizione. La ragazza dà la notizia Wyatt, che la sorprende con un anello. Intanto, Shauna ringrazia Brooke per aver ufficialmente accolto Flo in famiglia.

Domenica 22 maggio

Ridge scopre che le sorelle Logan hanno perdonato Flo, e chiede a Brooke se Hope ne è al corrente. Quinn confida intanto a Eric che sta aspettando una persona importante: arriva Shauna, e le chiede se può perdonarla. Durante la discussione arrivano improvvisamente Flo e Wyatt, che annunciano che presto saranno marito e moglie.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche