Beautiful: il faccia a faccia tra Ridge e Deacon

Hope si ritrova sola contro tutti ad affrontare la decisione di riavvicinarsi a Deacon: scopriamo tutto quello che c'è da sapere sui nuovi episodi della soap.

Come ogni lunedì, il 13 febbraio ha inizio una nuova serie di nuovi episodi di Beautiful. La soap opera più longeva di sempre torna infatti su Canale 5 per altri intrighi e colpi di scena: cosa accadrà questa volta alla famiglia Forrester? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della settimana, dal 13 al 18 febbraio.

Lunedì 13 febbraio

Sheila e Deacon trascorrono insieme il giorno del Ringraziamento, e si ritrovano a fantasticare su come sarebbe stato festeggiare tutti insieme a Villa Forrester. Lui sogna di passare al giornata con Hope e Brooke, mentre lei vorrebbe che Steffy sia contenta di vederla. Nel frattempo, i Forrester fanno fronte comune contro i due nemici, soprattutto per convincere Hope a non riavvicinarsi a suo padre.

Martedì 14 febbraio

Ridge è arrabbiato con Hope: non può credere che la ragazza abbia deciso di dare una seconda possibilità a Deacon. Anche Brooke lo infastidisce, ma lei gli fa notare che ormai Hope è una donna, e ha tutto il diritto di prendere da sola le decisioni sulla sua vita. Intanto, Liam e Steffy parlano di quello che sta succedendo con Deacon e Sheila, e decidono ancora una volta di allearsi per proteggere la propria famiglia dai loro attacchi.

Mercoledì 15 febbraio

Così come Ridge, anche Liam e Steffy sono d’accordo sul fatto che Hope non deve riallacciare i rapporti con suo padre: sono convinti che Deacon sia una persona pericolosa, e che sia rischioso per lei riavvicinarsi a lui. Hope, però, rimane delusa da Steffy e Liam, che sperava di avere dalla sua parte. Non riesce a credere che nemmeno suo marito la appoggi in questa decisione.

Giovedì 16 febbraio

Hope si allontana da Villa Forrester, in modo che nessuno capisca ciò che vuole fare. La ragazza chiama su padre e gli chiede di passare del tempo insieme; Deacon si dice entusiasta, e lascia immediatamente Sheila per correre dalla figlia. Hope è sicura che il padre sia cambiato e vuole andare per la sua strada, senza ascoltare ciò che le dicono Ridge e Liam.

Venerdì 17 febbraio

Ridge, senza l’aiuto di Brooke, affronta Hope in prima persona, raggiungendola allo chalet per parlare con lei. Il suo scopo è quello di convincerla a non riavvicinarsi a Deacon, ma quando arriva a casa scopre si trova di fronte proprio lo Sharpe. Era in compagnia di Hope, ma la ragazza ha ricevuto una chiamata urgente al lavoro. Deacon e Ridge si trovano così faccia a faccia, e il Forrester è pronto a cacciarlo definitivamente. Arriva però Brooke, che lo ferma.

Sabato 18 febbraio

Ridge è furioso anche con Brooke, e crede che Deacon voglia riavvicinarsi anche a sua moglie. Nel frattempo, Katie rimanda il pranzo organizzato da Carter: deve correre da Bill per una videochiamata con la sua famiglia; Carter chiede quindi a Paris di fargli compagnia. Liam affronta una grande difficoltà: è diviso tra l’amore che prova per Hope e la paura che Deacon si riveli un pericolo per lei. Intanto, Ridge chiede a Brooke di parlare con lo Sharpe per mettere definitivamente le cose in chiaro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche