Endless Love, Fehime scopre il segreto di Zeynep ed è caos totale

Tutte le anticipazioni settimanali sulla nuova serie tv turca in onda su Canale 5: una settimana ricca di colpi di scena, tra confessioni e confronti

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Endless Love, che occasionalmente non andrà in onda il lunedì di Pasquetta, torna di martedì per tenere incollati i suoi milioni di telespettatori. In questa settimana intensa e ricca di scolpi scena troviamo gli intrighi amorosi e le tensioni familiari che raggiungono livelli sempre più alti, lasciando i protagonisti e il pubblico con il fiato sospeso.

Martedì 2 Aprile 2024

La puntata inizia con Ozan, che confida ad Emir di essere innamorato di una ragazza e riceve da lui le chiavi della sua auto per un appuntamento romantico. Tuttavia, un imprevisto li attende quando Ozan viene fermato dalla polizia mentre guida senza patente e documenti. La situazione si complica ulteriormente quando si scopre che Ozan è in compagnia di Zeynep, la sorella di Kemal, suscitando lo stupore di quest’ultimo.

Mercoledì 3 Aprile 2024

Nihan cerca di dissuadere Ozan dal frequentare Zeynep, preoccupata per il legame tra i due, ma viene ignorata. Nel frattempo, propone a Kemal di incontrarsi davanti a un murale significativo per entrambi, ma l’ingegnere, pur presentandosi, rimane in macchina. In un’altra parte della trama, Emir, ignaro dei desideri di Nihan per una casa specifica, decide di acquistarla per lei.

Giovedì 4 Aprile 2024

Leyla sospetta degli uomini di Emir e viene confermata nei suoi sospetti quando Kemal li scopre a spiare. Decide quindi di affrontare Emir direttamente tramite un videomessaggio. Nel frattempo, Nihan si scontra con Asu prima di lasciare il suo lavoro di decoratrice, mentre Vildan viene a conoscenza delle azioni di Leyla nei confronti di Onder, suscitando una discussione infuocata con suo marito.

Venerdì 5 Aprile 2024

Nihan cerca di affrontare Kemal riguardo alla situazione di Ozan e Zeynep, ma viene accusata di intromissione e allontanata dall’azienda. Nel frattempo, Asu rivela a Fehime il licenziamento di Nihan e la crescente carriera di Zeynep, suscitando preoccupazione. Emir continua a spingere Ozan verso Zeynep nonostante la sua reticenza, mentre Salih prepara una festa di fidanzamento per la coppia.

Sabato 6 Aprile 2024

Le tensioni raggiungono l’apice quando Fehime scopre il segreto di Zeynep riguardo al suo contratto con un’agenzia di moda e lo rivela alla famiglia. Nel frattempo, Tarik riferisce a Huseyin dell’arresto di Zeynep e Ozan, portando a un’ulteriore conflitto tra i membri della famiglia. Kemal, sentendosi tradito, lascia la casa e trova rifugio da Salih. La rivalità tra Emir e Kemal per l’acquisto della stessa casa raggiunge un nuovo livello di intensità, mentre Nihan viene a conoscenza del fatto che Emir la stia facendo spiare. Infine, Asu sorprende Nihan offrendole una collaborazione in un progetto, sconvolgendo gli equilibri già precari tra i personaggi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche