Endless love

Kemal e Nihan, due giovani appartenenti a classi sociali differenti si innamorano ma il loro sentimento deve resistere a complotti, intrighi e segreti

Endless Love
Fonte: Mediaset Infinity
  • Titolo originale: Kara Sevda
  • Regia: -
  • Cast: Burak Ozcivit, Neslihan Atagul, Kaan Urgancioglu, Orhan Guner, Nese Baykent, Zeyno Eracar, Ruzgar Aksoy, Hazal Filiz Kucukkose, Burak Sergen, Kerem Alisik
  • Stagioni: -
  • Anno: 2015
  • Genere: Soap
  • Nazione: -
  • Durata: -
  • Trama: Kemal, di umili origini, un giorno incontra sull'autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni.

Storia programma

Endless Love è una soap opera turca diretta dal regista Hilal Saral e basata sulla sceneggiatura scritta da Özlem Yılmaz e Burcu Görgün. Originariamente va in onda in Turchia dal 14 ottobre del 2015 al 21 giugno del 2017 e ha puntante della durata di 120 minuti. In Italia Kara Sevda, titolo originale della fiction, arriva a marzo del 2024 e per la sua trasmissione su Canale 5 Mediaset decide di suddividere gli episodi in appuntamenti dalla durata di circa mezz’ora.

La telenovela è ambientata a Istanbul e i protagonisti di Endless Love sono Nihan Sezin, interpretata dall’attrice Neslihan Atagül, e Kemal Soydere, interpretato dall’attore Burak Özçivit. La storia tra i due ha inizio quando Kemal, un ragazzo proveniente da una famiglia di classe media che studia ingegneria mineraria, incontra alla fermata dell’autobus Nihan, figlia dei ricchissimi Önder e Vildan Sezin, e tra i due è subito amore a prima vista. Gli affari della famiglia sono però in un momento di grave difficoltà e per questo la madre della giovane ragazza la spinge tra le braccia di Emir Kozcuoğlu, un uomo ricco ma spietato e arrogante.

Per salvare la famiglia Nihan sposa Emir ponendo fine, a malincuore, alla storia con il suo amato Kemal. Questi decide quindi di concentrarsi sulla propria carriera, lascia Istanbul e si trasferisce a Zonguldak dove trova impiego come ingegnere in una miniera. Dopo cinque anni di duro lavoro e varie promozioni l’uomo arriva ai vertici dell’azienda e decide quindi di tornare nella sua città natale per affrontare il proprio passato. Quando i due ex amanti si incontrano di nuovo i sentimenti di entrambi sono ancora forti e si crea così una trama fatta di complotti, intrighi e segreti.

Grazie alla sua trama accattivante Endless Love raggiunge un grande successo in patria e i produttori riescono a proporre la soap opera anche fuori dai confini del paese. Kara Sevda è infatti tradotta in ben 50 lingue e 110 paesi hanno trasmesso la storia di Kemal e Nihan conquistando il pubblico di tutto il mondo rendendo così la serie uno dei prodotti di maggior successo della Turchia. Gli interpreti della fiction hanno ricevuto diversi premi per le loro performance, in particolare la protagonista Neslihan Atagül si è aggiudicata anche riconoscimenti internazionali tra cui un Seoul International Drama Award come Miglior attrice. Nel 2017 Endless Love si aggiudica si aggiudica un prestigiosissimo International Emmy Award come Miglio Telenovela.

Quando va in onda Endless Love?

Endless Love va in onda su Cananle 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10. 

In quale museo sono presenti delle statue dei personaggi di Endless Love?

Endless Love è diventato un fenomeno globale e il Wax Museum di Tashkent City Park in Uzbekistan ha deciso di dedicare delle statue a Kemal e Nihan, i due protagonisti della soap opera. 

È possibile guardare Endless Love in streaming?

Endless Love è disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity. 

Ci sono degli attori di Terra Amara in Endless Love?

Nella soap opera Endless Love recita Kerem Alisik che in Terra Amara interpretava il personaggio di Fekeli. 


Guida TV

  • 27 Aprile 2024

    Endless love

    Canale 5
  • 27 Aprile 2024

    Endless love

    Canale 5
  • 29 Aprile 2024

    Endless love

    Canale 5
  • 30 Aprile 2024

    Endless love

    Canale 5
  • 02 Maggio 2024

    Endless love

    Canale 5
  • 03 Maggio 2024

    Endless love

    Canale 5
  • 04 Maggio 2024

    Endless love

    Canale 5
  • 04 Maggio 2024

    Endless love

    Canale 5
  • 04 Maggio 2024

    Endless love

    Canale 5

Potrebbe interessarti anche