Laila Hasanovic
Chi è la giovane modella e influencer danese che ha stregato Jannik Sinner: carriera, vita privata e la relazione con l'ex Mick Schumacher
- Nome completo: Laila Hasanovic
- Data di nascita: 08/11/2000
- Luogo di nascita: Copenhagen
- Segno zodiacale: Scorpione
- Altezza: 1.72 m
- Professione: modella
- Data debutto: 2019
- Social: Instagram
Biografia
Nata l’8 novembre del 2000 da una famiglia di origini bosniache a Copenaghen, Laila Hasanovic cresce a Svendborg, nei pressi della capitale danese. Si diploma alla Svendborg Gymnasium School, ma studierà per un anno anche in un liceo degli Stati Uniti, nel Kentucky, per diventare giornalista. Nel novembre del 2013 inizia a pubblicare i primi post su Instagam e da giovane influencer attira subito l’attenzione di vari marchi. Tra pubblicità e contenuti lifestyle i suoi profili social (compreso un canale YouTube dedicato soprattutto ai vlog e a tutial di make up) cresce sempre di più e la sua carriera da modella decolla. Collaborerà con Armani e Prada Beauty e nel 2019 rappresenterà la Danimarca a Miss Universo arrivando tra le finaliste.
Vita privata
Il nome di Laila Hasanovic è sempre stato chiacchieratissimo nel gossip e in particolare modo nel mondo dello sport. Dopo la relazione con il calciatore danese classe 1999 Jonas Wind, la nel 2022 la giovane modella inizia a frequentare il pilota automobilistico tedesco Mick Schumacher, figlio della leggenda della Formula 1 Michael. Nell’agosto del 2023 i due escono allo scoperto e la loro relazione viene ufficializzata sui social. Nell’aprile del 2025, tuttavia, proprio su Instagram l’ex pilota della Haas cancella tutte le foto con Laila, confermando di fatto la rottura dopo vari rumor. Pochi mesi dopo la modella viene "pizzicata" dai paparazzi in compagnia di Jannik Sinner per le strade di Copenhagen, tornando a infiammare il mondo della cronaca rosa. Verrà inoltre vista sugli spalti del Roland Garros prima e di Wimbledon poi (dove ha assistito alla storica vittoria di Jannik), alimentando le voci di una nuova fiamma per l’asso del tennis italiano dopo la fine della relazione con Anna Kalinskaya.
Quanto sono stati insieme Laila Hasanovic e Mick Schumacher?
Laila Hasanovic e Mick Schumacher hanno iniziato a frequentarsi nel 2022 e si sono lasciati nel 2025. La modella arrivava dalla relazione con il calciatore Jonas Wind, mentre l’ex pilota di F1 era stato insieme a Justine Huysman, figlia dell’ex pilota Harald Huysman.
Laila Hasanovic ha incontrato Michael Schumacher?
Sì, nel corso della sua relazione con Mick Schumacher Laila hasanovic è stata una delle poche persone ad avere fatto visita all’ex pilota Ferrari e leggenda del motorsport Michael Schumacher, in condizioni di totale dipendenza da assistenza continua dopo il grave incidente sugli sci del 2013.
Jannik Sinner è il fidanzato di Laila Hasanovic?
Dopo la fine della relazione con Anna Kalinskaya, il nome di Jannik Sinner è stato avvicinato a varie nuove fiamme, tra cui la modella russa Lara Leito e Laila Hasanovic.
Che lavoro fa Laila Hasanovic?
Laila Hasanovic è una modella apprezzata a livello internazionale. E' anche una influencer di successo, grazie al suo profilo Instagram che conta oltre 360mila follower.