Le anticipazioni di Beautiful dal 25 aprile al primo maggio 2022

Nuove emozioni e colpi di scena per la nuova settimana della soap opera di Canale 5, arrivata ormai alla sua trentacinquesima stagione. Ecco cosa c'è da sapere

Beautiful
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

La settimana tra il 25 aprile e il primo maggio 2022 è ricca di colpi di scena ed emozioni per quanto riguarda Beautiful, una delle soap opera più longeve della storia della tv. In onda ogni pomeriggio su Canale 5, la telenovela racconta le vicende della famiglia Forrester. Ecco tutte le anticipazioni.

Lunedì 25 aprile

Zoe prega Catrer di darle una seconda possibilità: gli spiega che sono stati Thomas e Xander a farle perdere la fiducia negli uomini, ma ora è pronta per impegnarsi. Zende rivela a Paris di aver disegnato un vestito per lei: quando lo indossa, lo lascia senza fiato, e spera che possano continuare la loro strada insieme. Ridge, nel frattempo, sembra distratto: Brooke capisce che c’è qualcosa che lo turba.

Martedì 26 aprile

Zoe tenta ancora di riconquistare Carter, e gli chiede di sposarla: lui, nonostante ammetta di amarla ancora, rifiuta la proposta, perché non riesce a perdonarla. Thomas continua a ripensare al momento in cui ha chiesto a Vinny se ha manomesso i risultati dell’esame di paternità. Corre quindi al laboratorio e chiede a Vinny di mostrargli il test. Zende, invece, è al settimo cielo dopo l’incontro con Paris.

Mercoledì 27 aprile

Thomas chiede di nuovo a Vinny di dimostrargli di aver falsificato il test di paternità, ma il ragazzo tenta di inventare una scusa. Steffy, dal canto suo, parla a Ridge e Finn di come sia rimasta sorpresa dal risultato dell’esame del DNA, perché era convinta che il bambino fosse di Finn. Dopo esser stata lasciata da Carter, Zoe è disperata, e vorrebbe soltanto che il ragazzo sparisse: non ha bisogno del conforto di Paris. Vinny, intanto, cerca si sviare Thomas, convincendolo a riconquistare Hope.

Giovedì 28 aprile

Hope si confida con Brooke, raccontandole che da quando Liam si è lanciato di nuovo tra le braccia di Steffy il loro matrimonio sembra vacillare. Steffy è in crisi: continua a ripetere a Ridge che avrebbe voluto che il figlio fosse di Finn, perché è lui l’uomo che ama. Quest’ultimo, insieme a Thomas, torna al laboratorio: i due litigano con Vinny, che si prende un pugno in faccia. alla fine, il ragazzo ammette di aver manomesso l’esame.

Venerdì 29 aprile

Dopo aver confessato tutto, Vinny scappa. Steffy, nel frattempo, decide di lasciare Los Angeles: ama troppo Finn per permettergli di crescere un figlio non suo; ma Ridge non è d’accordo. Thomas e Finn arrivano di corsa, e scoproono che Steffy sta per andare a Parigi: Finn la ferma, dicendole di avere una notizia che cambierà le loro vite. Liam, intanto, prega Hope di tornare con lui per proteggere la loro famiglia.

Sabato 30 aprile

Thomas confida a Hope la verità: Vinny ha falsificato il test di paternità, quindi il bambino è di Finn. Quest’ultimo cerca di convincere Steffy a non partire: per farlo, le mostra un anello appartenuto a sua madre, dicendole che vuole che ora sia suo: si inginocchia e le chiede di sposarlo. Liam non smette di pensare a Hope, ma non sa che lei è sconvolta per la notizia dell’esame del DNA.

Domenica 1 maggio

Hope è sempre più incredula: come ha potuto Vinny manomettere il test? Steffy, invanto, è emozionata per la proposta di matrimonio, ma fa notare a Finn di portare in grembo il figlio di un altro uomo. A questo punto, lui le racconta tutta la verità: il bambino è suo, e stanno per costruire una famiglia insieme. Con le lacrime agli occhi, Steffy accetta la proposta, dicendo di aver sempre saputo, in cuor suo, che il figlio non fosse di Liam.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche