La Promessa: Manuel sospettato dell’omicidio di Tomas

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana, nuove emozioni dalle vicende della nuova soap spagnola di casa Mediaset, La Promessa. Scopriamo le trame delle prossime puntate in onda dal 5 al 10 giugno su Canale 5.

Lunedì 5 giugno

Le indagini sull’omicidio di Tomas continuano e Funes vuole perquisire tutto il palazzo.La Marchesa manda subito Petra a ripulire la sua stanza. Intanto Simona convince Catalina e non andarsene e tutta la servitù festeggia la notizia. Maria raggiunge Jana e gli racconta tutto quello che sta avvenendo a palazzo mentre lei è impegnata a smaltire un enorme carico di lavoro. La ragazza si precipita in camera sua per trovare la fede di Tomas, ma mentre è lì fa cadere l’arma che l’ha ucciso. Un’arma messa appositamente lì da Petra per far ricadere i sospetti su di lei.

Martedì 6 giugno

Jana nasconde il tagliacarte che ha ucciso Tomas e che ha trovato in camera sua, ma davanti a funes è molto nervosa e l’investigatore la fa rinchiudere in un’altra stanza per poter proseguire la perquisizione. Petra, che continua a vessare la ragazza rivela a Cruz di aver trovato il tagliacarte nascosto da Jana.

Mercoledì 7 giugno

L’ispettore Funes continua le sue indagini e inizia a battere nuove piste finchè le sue indagini non si concentrano su Manuel. Il movente per l’omicidio di Tomas sarebbe quindi sostituirlo nel prendere in eredità la Promessa e guidare la proprietà di famiglia. Quando Jana lo scopre corre da Manuel per avvisarlo che Funes sta puntando i suoi sospetti e le sue indagini su di lui.

Giovedì 8 giugno

L’ispettore Funes interroga Manuel per scoprire se è davvero lui ad aver ucciso il fratello per sottrargli l’eredità. Manuel conferma di aver visto Tomas la sera prima della morte ma si rifiuta di raccontare cosa abbiano fatto e soprattutto di cosa abbiano parlato in quell’occasione. Davanti a questa chjiusura e al rifiuto di rispondere ad altre domande l’ispettore arresta Manuel.

Venerdì 9 giugno

La salute di Simona che ha appena saputo che sta per diventare nonna preoccupa tutti molto, quando la donna ha un malore, Jana propone un rimedio naturale in attesa del dottore, ma non funziona. I sospetti sulla morte di Tomas continuano ad aleggiare sul palazzo, dopo Manuel anche Cruz deve scagionarsi mentre l’ispettore Funes mette in guardia Jana: anche lei è nel mirino di chi ha ucciso Tomas e sta cercando di confondere le acque. E si tratta di qualcuno che è ancora alla Promessa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche