Beautiful: Steffy piange Finn, e Li se ne prende cura in segreto

Emozioni e colpi di scena nelle nuove puntate della storica soap dell'ora di pranzo di Canale 5, scopriamo tutte le anticipazioni

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova settimana di Beautiful racconta la grande sofferenza di Steffy per la perdita di Finn, le ansie di Brooke che vuole sapere cosa deciderà Ridge e il segreto, ben nascosto, di Li. Scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda su Canale 5 dal 24 al 29 luglio.

Lunedì 24 luglio

Brooke arriva nell’ufficio di Ridge per parlare con il marito ma ci trova Taylor. La donna fa per andarsene ma loro la invitano a restare e Taylor ringrazia la rivale per aver fatto sentire la sua vicinanza e quella di Hope a sua figlia Steffy, dopo tutto quello che la ragazza ha passato soprattutto per la morte di Finn, ucciso dalla madre Sheila. Anche nella casa sulla scogliera il ricordo di Finn diventa insopportabile quando la polizia riporta a Steffy le sue cose. Per fortuna con la ragazza c’è Liam che la sostiene in questo momento delicato.

Martedì 25 luglio

Per Steffy è davvero doloroso ritrovarsi tra le mani le cose di Finn riportatele dall’agente Baker. Con lei c’è Liam che cerca di consolarla e le assicura che non la lascerà sola a crescere il piccolo Hayes. Quando Brooke torna a casa e sa da Hope che Liam è con Steffy torna ad alimentare dubbi nella testa della figlia. Intanto Li è in ospedale, in attesa che suo figlio si svegli. E’ l’unica a sapere che è ancora vivo.

Mercoledì 26 luglio

Steffy vuole organizzare una veglia commemorativa per Finn, vorrebbe tanto che partecipasse anche Li ma è sicura che la donna non accetterebbe mai. Liam convince la ragazza a provare a contattarla e la donna riceve la telefonata mentre si sta prendendo cura di Finn ancora privo di sensi. Intanto Hope chiede a Brooke di smetterla con le insinuazioni sul rischio che può rappresentare per lei la vicinanza tra Liam e Steffy.

Giovedì 27 luglio

Come previsto da Steffy, Li ribadisce di non aver intenzione di partecipare alla veglia di commemorazione di Finn e tratta in modo molto brusco la nuora, non apprezzando la presenza accanto a lei di Liam che è lì solo per darle il suo sostegno. I due ragazzi non comprendono l’atteggiamento scostante della donna e si chiedono quale sia il motivo di tale comportamento.

Venerdì 28 luglio

Brooke va a casa di Eric per chiedere il suo aiuto per riconquistare Ridge, ma arriva anche Taylor che capisce il motivo della presenza della rivale, e le due iniziano a discutere. Grace tormenta Paris per spingerla a mettersi con Zende ma lei pensa solo a Carter, anche se non sa cosa il ragazzo provi ancora per Quinn. La ragazza arriva nel suo ufficio dove trova anche Quinn e scoppia un acceso confronto tra le due.

Sabato 29 luglio

Steffy torna in ufficio e trova Thomas che si scusa accoratamente con la sorella e le confessa di sentirsi tremendamente in colpa per quello che è successo a Finn. Sa che, se non avesse nascosto cose importanti alla sua famiglia, forse il cognato sarebbe ancora vivo. La sorella gli spiega di non avercela con lui e che ora, dopo tutto quello che ha passato, desidera solo ritrovare un po’ di pace, ma purtroppo la cosa non è facile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche