Beautiful: Sheila vuole rientrare nella vita di Finn, Forrester e Logan ai ferri corti

Nuovi colpi di scena nelle vicende della famiglia Forrester, scopriamo cosa accadrà questa settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Irriducibile Sheila Carter: non c’è sconfitta che possa definirsi definitiva per la dark lady di Beautiful che nelle prossime puntate troverà una nuova motivazione per creare scompiglio. Mentre Forrester e Logan si ritrovano di nuovo ai ferri corti sulla questione relativa al piccolo Douglas. Scopriamo che cosa vedremo nella nuova settimana della storica soap di Canale 5 con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 4 al 9 dicembre.

Lunedì 4 dicembre

Continua la battaglia con al centro il piccolo Douglas. Thomas Forrester non ha nessuna intenzione di indietreggiare sulle sue posizione e parla per l’ennesima volta con Hope, invitandola infine ad andare lei stessa alla villa per sincerarsi della ritrovata serenità del bambino a casa del padre. Brooke e Liam cercano di convincere la ragazza a non andare, temendo si tratti di una trappola.

Martedì 5 dicembre

Deacon deve uscire per andare a Il Giardino e si raccomanda con Sheila che se ne stia ben nascosta in casa e non architetti alcuna diabolica follia. L’uomo teme che la presenza della donna gli procuri nuovi guai con la giustizia. Il tempo di chiudersi la porta alle spalle e Sheila già appare inquieta e in cerca di qualcosa da fare. Quando vede il cellulare lasciato a casa da Deacon, non ci pensa due volte e decide di camuffarsi per raggiungerlo sul posto di lavoro.

Mercoledì 6 dicembre

Quando Sheila arriva completamente camuffata a Il Giardino, Li e Finn sono lì. Il ragazzo si accorge della strana espressione di Deacon quando vede arrivare la misteriosa donna: sorpreso e visibilmente a disagio. Poi Finn parla con Bill di Sheila e spiega che, anche se non la stimava si sente comunque un po’ dispiaciuto per la morte della donna che lo ha messo al mondo.

Giovedì 7 dicembre

Sheila, che ascolta la conversazione tra Bill e Finn si commuove per le parole del ragazzo. Ma ovviamente, la sua mente costruisce un castello su poche parole del figlio. La donna pensa che Finn in fondo le sia affezionato e che sta soffrendo per la sua morte, quindi pensa di dover trovare il modo al più presto di svelargli che invece è ancora viva.

Venerdì 8 dicembre

Hope decide di dare retta a Thomas e va a casa sua per sincerarsi della situazione di Thomas. Una volta alla villa dei Forrester però il ragazzo parla con il cuore in mano alla ex, dicendole che l’unica soluzione giusta nella situazione in cui si trovano sarebbe quella di crescere il bambino insieme. Ma Hope gli ricorda che questo non può avvenire, perché è sposata con Liam. Intanto Finn spiega a Steffy cosa prova per la morte di Sheila.

Sabato 9 dicembre

Nella battaglia sul futuro del piccolo Douglas, il timore più grande di Taylor è che si infili Brooke. Thomas le dice di non volere una guerra con i Logan. Intanto Deacon è furiosa con Sheila che è andata a Il Giardino, ma la donna non lo ascolta e pensa già a come far sapere al figlio che è ancora viva così da poter rientrare nella sua vita.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche