Beautiful: Ridge dichiara il suo amore a Taylor, Brooke in bilico

La famiglia Forrester non trova pace nemmeno a Natale: scopriamo cosa accadrà nelle puntate di questa settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Breve pausa natalizia per le vicende di Beautiful che si fermano lunedì 25 dicembre e martedì 26 dicembre per poi ripartire, più intricate che mai, dal 27 al 30 dicembre, ovviamente su Canale 5. E la ripartenza è col botto, visto che arriva una dichiarazione d’amore inaspettata. Scopriamo tutto con le anticipazioni delle puntate della settimana.

Mercoledì 27 dicembre

Ancora tanta tensione tra Logan e Forrester. Liam è convinto che Thomas usi la questione del piccolo Douglas per avvicinarsi di nuovo sempre di più a Hope e mette in guardia la moglie dalle sue manovre. Brooke ormai ha capito che Ridge è tornato ad avere dubbi sul suo rapporto con lei e anche che il marito è sempre più vicino alla ex Taylor, però confida che l’uomo prenda la decisione giusta e continui a rimanere al suo fianco.

Giovedì 28 dicembre

Dopo aver parlato con la madre e con il marito, Hope è sempre più convinta che i Forrester, Steffy e Thomas stiano tramando alle loro spalle. Così la ragazza va a parlare con l’ex e con la sorella e dice loro di smettere di mettere in cattiva luce Brooke agli occhi di Ridge e finirla di mettere zizzania nel loro matrimonio, perché i due si amano e loro, e tutta la loro famiglia, devono accettarlo.

Venerdì 29 dicembre

Nonostante Hope abbia fatto di tutto proprio per evitarlo, Ridge, in preda alla confusione raggiunge Taylor e dichiara alla ex di amarla ancora. La donna però vuole di più e gli chiede se questa dichiarazione significa che l’uomo sta pensando a un futuro insieme. Taylor gli ribadisce che vicino a Brooke è condannato alla felicità e che, per il suo bene, dovrebbe lasciare la moglie una volta per tutte.

Sabato 30 dicembre

Steffy e Hope si confrontano ancora, a muso duro, sul rapporto tra Brooke e Ridge e la giovane Forrester ha parole durissime per la moglie del padre che, secondo lei, lo condanna all’infelicità. Intanto Bill è a casa di Brooke per parlare di Katie e, alla fine della conversazione, i due si abbracciano. Proprio in quel momento, ovviamente, entra Ridge.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche