Beautiful, per Thomas è arrivato il momento di svelare il segreto di Sheila

Tutte le anticipazioni sugli episodi della soap opera americana dal 22 al 27 maggio: la verità sul bacio di Capodanno che ha rovinato il matrimonio di Ridge

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Mentre Brooke continua a disperarsi per la fine del suo matrimonio, Ridge riconosce che, nonostante tutto, l’amerà sempre. Un’affermazione che manda in crisi Thomas, l’unico della famiglia a conoscere la verità sulla notte di Capodanno che deve decidere se svelare o no la trappola ordita da Sheila. Cosa succederà ora? Se lo chiedono tutti gli spettatori affezionati di Beautiful che, anche in questa nuova settimana potranno appassionarsi delle vicende dei protagonisti della soap. L’appuntamento è sempre su Canale 5, subito dopo il Tg 5. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nelle prossime puntate con le trame della settimana dal 22 al 27 maggio.

Lunedì 22 maggio

Hope e Steffy si scontrano a muso duro davanti a Ridge. L’uomo ribadisce ai figli che, nonostante la situazione amerà sempre Brooke. Questa affermazione manda in crisi Thomas, l’unico a conoscenza del ruolo di Sheila nella caduta di Brooke a Capodanno. La donna intanto, è ancora in preda alla disperazione per la fine del suo matrimonio ma inizia ad intuire che c’è qualcosa che anche lei non capisce: come ha potuto ubriacarsi quella notte? Da quale forza è stata spinta a fare una cosa del genere?

Martedì 23 maggio

Thomas è sempre più inquieto. Ora che il padre ha ribadito i suoi sentimenti per Brooke pensa sia giusto rivelare il segreto di Sheila. La donna gli chiede di incontrarlo per parlargli e per convincerlo ancora una volta a tacere. Mentre i due discutono animatamente vengono visti da Steffy.
Mercoledì 24 maggio

Sheila fa di tutto per convincere Thomas a non rivelare il suo segreto. Nessuno deve sapere che è stata lei a scambiare le etichette sulle bottiglie e a far bere a Brooke spumante alcolico al posto di quello analcolico spingendola quindi a ubriacarsi. Da lontano Steffy osserva la scena, non capendo cosa abbiano da discutere quella donna e suo fratello, ma la cosa non le piace e si confida con Finn.

Giovedì 25 maggio

Steffy discute con Finn del fatto di aver visto il fratello incontrarsi con Sheila. Intanto Brooke, sempre disperata, si abbandona ai ricordi con Hope. Quando improvvisamente arriva Ridge, la donna chiede di nuovo al marito di tornare da lei.

Venerdì 26 maggio

Thomas è sempre più agitato e in preda ai dubbi, ma questo suo stato d’animo non passa inosservato. Steffy è preoccupata per averlo visto discutere con Sheila, ma Finn la tranquillizza dicendole che probabilmente il fratello, come lei, vuole solo che la madre e il padre tornino insieme. Anche Taylor però si accorge dell’inquietudine del figlio e ne parla con lui. Thomas però nega che ci sia qualcosa che non va.

Sabato 27 maggio

Brooke spera ancora in un riavvicinamento con Ridge ma intanto si abbandona ai ricordi. Quella infatti è una serata speciale, che segna i 35 anni di Brooke nella vita della famiglia forrester. A farle compagnia per un po’ c’è Hope che ricorda alla madre dei tanti bei ricordi in cui può trovare consolazione. Rimasta sola Brooke ripensa alle sue storie d’amore e agli uomini della famiglia Forrester che l’hanno amata. Poi si sofga con uno di loro, Eric, che le dice che anche lui non si spiega perché Brooke abbia sentito l’esigenza di bere a Capodanno, alimentando ancora di più i dubbi della donna.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche