Beautiful: esplode la follia di Sheila

Nuova settimana in compagnia delle intricate vicende della famiglia Forrester: tra passioni, segreti, amori e vendette, scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana in compagnia delle intricate vicende della famiglia Forrester: tra passioni, segreti, amori e vendette, scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate

Esplode la follia nelle puntate di Beautiful della settimana dal 29 maggio al 3 giugno. Sheila Carter, da sempre il personaggio più borderline e oscuro della storica soap di Canale 5, arriverà a un gesto estremo contro chi minaccia di intralciare i suoi piani malvagi. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nei prossimi episodi.

Lunedì 29 maggio

Il segreto di Sheila è ormai scoperto. Steffy ha ascoltato l’ennesima conversazione tra la donna e il fratello, infuriata perché Thomas non ha svelato i piani della Carter, va a parlare con Finn di quello che ha scoperto. Brooke intanto, non si arrende e cerca in ogni modo di convincere Ridge a tornare insieme a lei.

Martedì 30 maggio

Sheila sa di tenere in pugno Thomas, l’unico che crede sappia di ciò che ha combinato nella notte di Capodanno, è dunque tranquilla che il suo piano continui come previsto quando riceve la telefonata di Steffy che le annuncia che sta arrivando a Il Giardino per parlarne. Quando le due donne si confrontano, la nuora svela di sapere tutto del segreto di Sheila. Intanto Taylor, cerca di smorzare gli entusiasmi di Thomas e invita il figlio a non insistere troppo sulla possibilità che la madre e il padre si rimettano insieme. Brooke parla con Hope e Deacon della situazione con Ridge.

Mercoledì 31 maggio

Il confronto tra Steffy e Sheila è durissimo e i toni si alzano velocemente. Mentre la situazione tra le due donne si scalda sempre di più Brooke riceve una telefonata dalla figlia Bridget che è di nuovo in città. Mentre alla Forrester Taylor e Thomas parlano della situazione con Ridge l’uomo arriva in ufficio e li sorprende intenti nella conversazione che lo riguarda con Taylor che ribadisce al figlio di non fare pressione sul padre né su di lei perché tornino insieme.

Giovedì 1 giugno

Thomas insiste per sapere se il padre provi ancora qualcosa per la madre e se ci siano possibilità che i suoi genitori tornino insieme, cosa che fa riflettere Ridge e Taylor, con orgoglio, sulla determinazione dei loro figli. Intanto la situazione a Il Giardino precipita: Steffy accusa Sheila di non essere cambiata e di essere la solita pericolosa manipolatrice e le giura che le impedirà in tutti i modi di riallacciare i contatti con il figlio e il nipote. A quel punto la donna è sempre più furiosa

Venerdì 2 giugno

Sheila colpita dalla minaccia di non vedere mai più Finn e Hayes perde la testa e mette le mani addosso a Steffy spingendola contro un cassonetto. E’ solo l’inizio di una colluttazione sempre più drammatica. Sheila è infatti decisa a tutti i costi a imporre il silenzio alla nuora, mentre Finn arriva a Il Giardino proprio nel momento in cui la madre, pistola in mano, sta minacciando la moglie.

Sabato 3 giugno

Il drammatico confronto tra Sheila e Steffy finisce nel peggiore dei modi: con un colpo sparato dalla pistola della Carter che però non centra la nuora, bensì il figlio, arrivato sul posto per sostenere la moglie. Steffy, disperata, invocherà i soccorsi ma Sheila ormai preda della follia invece di pensare a salvare la vita di suo figlio, non contenta, sparerà anche alla nuora, lasciandoli entrambi in fin di vita nel vicolo


Guida TV

Potrebbe interessarti anche