Beautiful: Brooke mette in guardia Hope contro Taylor e Steffy

Nuovi colpi di scena nelle vicende della famiglia Forrester, scopriamo cosa accadrà questa settimana nelle puntate della storica soap di Canale 5

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova guerra tra i protagonisti di Beautiful per il destino del piccolo Douglas, ma più che i genitori, Hope e Thomas, lo scontro riguarda le due storiche rivali Brooke e Taylor, mentre Sheila trova un rifugio. Scopriamo che cosa vedremo nella nuova settimana della storica soap di Canale 5 con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 20 al 25 novembre.

Lunedì 20 novembre

Hope si confronta ancora una volta con Thomas perché non è convinta che andare a vivere con lui da Eric possa essere un bene per il bambino, ma il ragazzo cerca di convincere la ex che passare un po’ più di tempo con lui non lo destabilizzerà. Intanto Sheila insiste con Deacon per farsi dare rifugio.

Martedì 21 novembre

Deacon fa resistenza e ha mille perplessità ma Sheila non lo molla e cerca di convincerlo usando la leva del denaro. In cambio della sua complicità e dalla scelta di nasconderla, la donna gli offre molti soldi. Intanto Brooke e Taylor sono, di nuovo, ai ferri corti.

Mercoledì 22 novembre

Hope è a casa che attende il ritorno di Douglas ma il bambino non si vede e lei comincia a innervosirsi. Parla delle sue ansie alla madre e Brooke ne approfitta per rilanciare i suoi sospetti sul fatto che Taylor e Steffy stiano usando il bambino sono per riattirare verso di loro Ridge.

Giovedì 23 novembre

Taylor continua ad insistere con Thomas per spingerlo a pretendere l’affidamento del bambino facendolo vivere a casa con la sua famiglia. Intanto in casa Forrester fervono i preparativi per dare il ben tornato a Finn in grande stile.

Venerdì 24 novembre

La famiglia Forrester si riunisce per festeggiare Finn, ma Brooke e Liam non sono invitati. Intanto, da Deacon, Sheila continua a tormentare l’uomo per convincerlo ad aiutarla. Brooke è furiosa per lo sgarro ricevuto.

Sabato 25 ottobre

Mentre Hope si prepara per andare alla festa dei Forrester, Brooke la sobilla invitandola a stare attenta e mettendola per l’ennesima volta in guardia da Taylor e Steffy. La ragazza va a casa di Deacon per chiedere consiglio, ma in casa trova Sheila.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche