Beautiful: Brooke e Taylor vengono alle mani, Ridge contro Deacon

Crescono le tensioni in casa Forrester, mentre nei paraggi si aggira una donna “sconosciuta”

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La guerra per la custodia di Douglas infiamma tutti i protagonisti di Beautiful mentre l’ennesima discussione tra Brooke e Taylor si trasforma in una vera e proprio rissa. Scopriamo che cosa vedremo nella nuova settimana della storica soap di Canale 5 con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dal 27 novembre al 2 dicembre.

Lunedì 27 novembre

Brooke e Liam sono entrambi scottati dal fatto di essere stati esclusi dalla festa di famiglia a casa Forrester per il ritorno di Finn e discutono della situazione e soprattutto dei timori che hanno rispetto alla decisione di Thomas di portare a casa sua Douglas. Intanto Deacon, lasciata a casa Sheila va al lavoro dove trova Ridge che gli intima di restare fuori dagli affari della sua famiglia.

Martedì 28 novembre

Hope sente il bisogno di chiedere consiglio al padre sulla situazione con Douglas ma quando arriva a casa sua trova una donna sconosciuta che in realtà è Sheila travestita che dice alla ragazza di chiamarsi Lina e di essere la donna di Deacon che poi arriva e convince Hope a rimandare la conversazione a un altro momento. La ragazza torna a casa e racconta tutto a Brooke, Ridge e Liam.

Mercoledì 29 novembre

Mentre Steffy e Finn ritrovano la loro complicità, Ridge è sul piede di guerra contro Deacon che secondo lui rappresenta un elemento destabilizzante nella vita di Hope ma Brooke e Liam non sono d’accordo e cercano di convincerlo che sia importante che la ragazza possa continuare a frequentare il padre. Intanto Deacon è furioso con Sheila e vuole di nuovo che se ne vada.

Giovedì 30 novembre

Hope chiede a Thomas di riportare Douglas a casa da lei, ma il bambino si trova benissimo nella villa dei Forrester e il padre decide di irrigidirsi e chiarisce alla ex che il figlio continuerà a vivere con lui. A quel punto Brooke decide di andare da Eric a parlare della questione.

Venerdì 1 dicembre

Brooke va alla villa dei Forrester per parlare con Eric, ma lì trova Taylor e scoppia la bufera. Le due eterne rivali si danno battaglia usando i colori di Douglas e quando arriva Ridge le trova accapigliate e coperte di pittura. L’uomo chiede alle due di piantarla e di pensare al bene del bambino ma Taylor gli fa presente che la questione è un’altra, cioè l’eterna ambiguità del Forrester che non si decide a scegliere tra loro due.

Sabato 2 dicembre

Hope, Steffy e Thomas si ritrovano per l’ennesima volta a parlare della situazione di Douglas. La più agguerrita nel cercare di imporre a Hope la necessità che il bambino viva con il padre sembra la zia, ma a un certo punto Thomas chiede alla sorella di uscire per affrontare da solo la ex.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche