Beautiful: Brooke e Ridge sempre più in crisi, Steffy all’attacco

Il matrimonio tra la Logan e il Forrester in bilico, scopriamo cosa vedremo nelle puntate della nuova settimana della soap di Canale 5

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Settimana di Capodanno con Beautiful . La storica soap di Canale 5 non si ferma nemmeno in questi giorni di festa e inizia il 2024 con una nuova, profonda, crisi coniugale, quella che ormai attanaglia il legame tra Brooke e Ridge, sempre più scricchiolante. Cosa vedremo nelle prossime puntate? Scopriamolo con le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dall’1 al 6 gennaio 2024.

Lunedì 1 gennaio

Il matrimonio di Ridge e Brooke sembra sempre più in crisi. L’uomo è furioso per aver beccato la moglie intenta ad abbracciare Bill dopo una conversazione sulla sorella Kety. La moglie cerca di fargli capire che si trattava di un abbraccio innocente, di sostegno. Thomas parla con Carter del riavvicinamento con Douglas e della gioia di avere il bambino con lui.

Martedì 2 gennaio

Parlando con Carter della situazione con il figlio, Thomas riconosce di essere felice di poter passare più tempo con Douglas ma ammette anche che non ha nessuna intenzione di allontanare il bambino da Hope. Il ragazzo rimane legato alla madre di suo figlio e vuole evitare in ogni modo lo scontro, proteggendo la serenità del bambino.

Mercoledì 3 gennaio

Brooke cerca un modo per ricucire il suo rapporto con Ridge e racconta a Hope che è intenta a preparare una serata speciale per il marito. La figlia è molto felice che la madre passi al contrattacco e le ricorda che i Forrester stanno facendo di tutto per far naufragare il suo matrimonio. Infatti Thomas e Steffy non fanno che cercare di convincere la madre a perseverare nell’idea di riprendersi Ridge e pensano a cosa organizzare per darle una mano.

Giovedì 4 gennaio

Thomas e Steffy si danno un gran da fare nella speranza di rivedere i genitori insieme e per questo organizzano una cenetta a due per Taylor e Ridge. I genitori li ringraziano ma Ridge chiarisce ai figli che non è il caso che si intromettano in questioni che non li riguardano. Intanto Brooke prepara la sua serata romantica con il marito, mentre Liam racconta a Hope della conversazione, con abbraccio finale, tra Bill e sua madre.

Venerdì 5 gennaio

Dopo aver saputo che Ridge ha visto Brooke tra le braccia di Bill, Hope è molto preoccupata per la madre, che invece la rassicura e si prepara a trascorrere la serata con il marito. Ma il marito non arriva, è in ritardo e non risponde al telefono. All’ennesima chiamata, a rispondere al cellulare di Ridge è la figlia Steffy.

Sabato 6 gennaio

Brooke è allibita nello scoprire che il marito che stava aspettando è a casa della ex e dei figli. Ma non finisce qui, perché Steffy, dall’altra parte del telefono è durissima con la donna, le assicura che non le passerà il padre né gli riferirà che la moglie ha chiamato e che farà di tutto perché i suoi genitori tornino insieme: una vera e propria dichiarazione di guerra.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche