Beautiful: le anticipazioni delle puntate dal 2 all’8 maggio

Perdonata da Brooke, Flo diventa una Logan, Thomas scopre del test di paternità: tutto quello che c’è da sapere sugli episodi della soap di questa settimana

Appuntamenti da non perdere anche questa settimana per Beautiful, la storica soap pomeridiana di Canale 5, in onda alle 13:40. Scopriamo cosa succederà alla famiglia Forrester.

Lunedì 2 maggio

Flo ottiene finalmente il perdono delle zie e diventa a tutti gli effetti una Logan. Nonostante Brooke fatichi a dimenticare ciò che la ragazza ha fatto a Hope, sa che è la figlia del defunto Storm, ed è pronta ad accoglierla in famiglia. Flo dovrà quindi fermare la madre, che nel frattempo si era mossa per portare Wyatt a parlare con i Forrester e i Logan. Scoperto l’accaduto, anche Bill si augura di avere un’altra possibilità.

Martedì 3 maggio

Kate, Donna e Brooke organizzano una piccola sorpresa per Flo alla Forrester Creations, offrendo un ruolo come PR all’interno dell’azienda. Zoe vuole riconquistare la fiducia dei Walton e cerca ancora invano di farsi perdonare da Carter, promettendogli che lo sposerà per davvero.

Mercoledì 4 maggio

Flo ringrazia tutti e accetta con grande entusiasmo l’incarico alla Forrester Creations e inizia a progettare un futuro con Wyatt. Carter non riesce proprio a fidarsi di Zoe: si sente ancora un ripiego, dopo Zende. I due si ritroveranno però faccia a faccia fuori dal loft, e Zoe avrà al dito l’anello.

Giovedì 5 maggio

Carter spiega apertamente a Zoe che è tornata da lui solo dopo il "no" di Zende, e non è più disposto a essere la seconda scelta. Nel frattempo, a cena, proprio Zende continua a flirtare con Paris, dedicandole attenzioni per tutta la serata e regalandole un vestito disegnato appositamente per lei.

Venerdì 6 maggio

Distrutta, Zoe lascia l’anello sul tavolo e ammette di aver commesso un grave errore, ma giura anche che farà di tutto per riconquistare la fiducia di Carter. Alla Forrester Creation, accuserà la sorella di essere la causa della sua rovina, così come il padre e altri uomini della sua vita.

Sabato 7 maggio

Steffy porta avanti la sua gravidanza di quello che dovrebbe essere il figlio di Liam, ma Thomas è determinato a scoprire la verità sul test di paternità e metterà Vinny alle strette. Carter, inamovibile, rompe il fidanzamento con Zoe.

Domenica 8 maggio

Thomas è a dir poco furioso quando scopre che Vinny ha manomesso il test del DNA richiesto da Steffy. Quest’ultima confiderà a Ridge una decisione spiazzante: vuole trasferirsi a Parigi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche