Beautiful, tutte le anticipazioni dall'8 al 14 agosto

Tutti sono sconvolti per l'arresto di Liam e Bill, mentre Paris scopre che Quinn è stata l'amante di Carter: ecco ciò che accadrà nelle nuove puntate della soap

Con la nuova settimana arrivano anche le nuove puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 che da più di 30 anni tiene milioni di spettatori incollati allo schermo. Anche questa volta gli episodi sono ricchi di colpi di scena, soprattutto dopo l’arresto di Liam e Bill per l’omicidio di Vinny. Ecco quindi cosa dobbiamo aspettarci nelle puntate in onda tra l’8 e il 14 agosto.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Lunedì 8 agosto

Brooke riferisce a Ridge quanto è successo: Liam è responsabile della morte di Vinny ed stato arrestato. Lui va su tutte le furie, e racconta tutto anche a Steffy e Thomas, che finalmente capisce cosa fosse a turbare il padre. Brooke, inoltre, spiega al marito che Hope sta facendo di tutto per aiutare il marito, e racconta in che modo Bill abbia occultato le prove dell’incidente. Steffy va nel panico, e teme che Beth, Kelly e Douglas non potranno più rivedere Liam.

Martedì 9 agosto

Justin va a trovare Liam e Bill in carcere, e chiede loro di raccontargli cosa è successo esattamente quella maledetta notte: quando scopre che Bill ha nascosto le prove l’avvocato si infuria, perché non ha fatto altro che peggiorare la propria situazione. Hope, lì presente, inizia a temere che per il marito non ci sia più niente da fare; dice però a Liam che è orgogliosa di lui per il coraggio che ha dimostrato, e che lo perdona per tutto ciò che ha fatto. I due si stringono in un abbraccio e lo Spencer scoppia in lacrime poco prima che una guardia lo riporti in cella. Rimasta sola, Hope si lascia andare e scoppia a piangere, promettendo al marito di farlo uscire da lì.

Mercoledì 10 agosto

Shauna va a trovare Quinn: è sicura che l’amica stia ancora pensando a Carter. Quest’ultimo, intanto, si trova in ufficio da Eric, e ripensa ai momenti di passione che ha vissuto con Quinn, quando improvvisamente arriva Zoe. Intanto, Flo racconta a Paris cosa è successo agli Spencer, e le confessa che Wyatt aveva intuito che ci fosse qualcosa sotto. In più, Paris è nervosa, e decide di rivelare a Flo che Shauna è stata a letto con Carter: la ragazza rimane senza parole, e corre dalla madre per chiederle spiegazioni.

Giovedì 11 agosto

Flo mette la madre alle strette, e le chiede se abbia avuto una relazione con Carter. Lei lo ammette, ma ci tiene a ribadire che non è mai stato nulla di serio. Quinn elogia Eric, dicendogli di sentirsi davvero fortunata ad averlo al suo fianco, e si scusa con lui. Lui, intanto, si chiede come Quinn abbia fatto a non accorgersi che Shauna e Carter fossero amanti. Lei è molto imbarazzata, e cerca di difendere la sua amica agli occhi del marito. Carter cerca di tranquillizzare Zoe, mentre Shauna va da Quinn e la accusa di aver mentito a Flo.

Venerdì 12 agosto

Quinn e Shauna discutono, e la prima chiede alla seconda di non dire mai la verità. Ma Paris, dietro la porta, sente tutto ciò che le due amiche dicono, e scopre che è stata Quinn ad avere una relazione con Carter, non Shauna. Ancora una volta Carter tenta di sistemare tutto con Zoe organizzando una serata romantica, ma si trova di nuovo a pensare ai momenti con Quinn. Quando Zoe arriva, lui la sorprende chiedendole di sposarlo. Shauna chiede scusa a Flo per non averle parlato di Carter, ma intanto arriva Paris, infuriata, dicendole di aver scoperto tutta la verità. Shauna rimane spiazzata, e chiede a Paris di non intromettersi e di non dire nulla a Eric; intanto scrive a Quinn per informarla.

Sabato 13 agosto

Paris vuole assolutamente raccontare a Zoe quello che ha scoperto, ma incontra Ridge: è sconvolta e sta per rivelargli tutto, ma Shauna riesce a bloccarla in tempo. Eric si confida con Ridge e Carter, raccontando loro di aver ritrovato l’intesa con Quinn, mentre Zoe e Paris si incontrano: la prima racconta alla sorella delle nozze con Carter prima che lei possa dirle la verità. Shauna corre da Quinn, e la avverte: Paris sa tutto, e potrebbe dirlo a Eric.

Domenica 14 agosto

Quinn va da Paris per chiederle di tacere riguardo a ciò che ha scoperto: potrebbe rovinare la sua famiglia. Thomas va invece a trovare Liam in carcere, e lui lo supplica di credergli: non voleva uccidere Vinny, si è trattato soltanto di un incidente. Gli confessa però che Bill ha occultato alcune prove perché temeva che la polizia avrebbe indagato su di lui, visto che Vinny aveva manomesso il test del DNA. Liam è disperato, e chiede a Thomas di occuparsi dei bambini mentre lui non c’è. Nel frattempo Wyatt è molto preoccupato per il fratello e il padre, e continua a chiedersi come sia possibile che Vinny abbia incontrato proprio la loro auto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963