Beautiful, nuova alleanza tra Brooke e Ridge: contro chi

Finn cerca la verità su suo padre, mentre Hope tenta di riavvicinarsi a Deacon: ecco tutto quello che dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi della soap

Lunedì 30 gennaio inizia una nuova settimana di intrighi ed emozioni per i protagonisti di Beautiful. La soap opera più longeva di sempre torna infatti su Canale 5 con una nuova serie di episodi in onda ogni giorno fino a sabato 4 febbraio. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni.

Lunedì 30 gennaio

Brooke è preoccupata per Hope: sa che un riavvicinamento con Deacon può essere pericoloso per lei, e la Logan tenta di convincere la figlia a non commettere questo errore, che potrebbe mettere in pericolo tutta la loro famiglia. Intanto, Ridge racconta a Steffy tutto ciò che è successo a casa sua nei giorni precedenti, ed entrambi si dicono preoccupati per i bambini della famiglia. Sheila e Deacon non sono infatti le persone giuste con cui riallacciare i rapporti.

Martedì 31 gennaio

Ridge ha un nuovo incarico per Justin: pedinare Deacon per scoprire quali sono le sue prossime mosse e cosa sta progettando insieme a Sheila. Intanto, Hope non si lascia convincere da Brooke e continua per la sua strada, tentando di ricostruire un legame con suo padre; il rischio, però, è che i Forrester la caccino dallo chalet. Hope ne parla con Liam, mentre Booke confessa a Ridge e Steffy di essere molto preoccupata per la figlia.

Mercoledì 1° febbraio

Hope si confida con Liam, raccontandogli di aver avuto una discussione con Brooke; lui però non è felice della cosa, e tenta di far ragionare la ragazza, senza successo. Nel frattempo, Finn raggiunge Steffy alla Forrester Creations per pranzare con lei, ma scopre che lei ha già un impegno. Lui le confida di essere ancora turbato dall’incontro con Deacon e Sheila, e di voler scoprire di più sulla sua famiglia: vuole sapere chi è il suo vero padre. Quando Liam arriva al ristorante per pranzare da solo, incontra Sheila.

Giovedì 2 febbraio

Al ristorante, Finn inizia a parlare con Sheila e decide di chiederle qualche informazione sul suo padre biologico. Lei, però, è determinata a non rivelare assolutamente nulla al figlio. Ha infatti un accordo segreto con Jack, che ascolta la loro conversazione nascosto tra i tavoli. Soltanto quando Finn se ne va, esce allo scoperto e va da Sheila per farsi raccontare tutti i dettagli.

Venerdì 3 febbraio

Brooke affronta nuovamente Eric, per convincerlo che Donna è la persona giusta per lui. Il Forrester, però, è determinato a salvare il suo matrimonio con Quinn. Carter incontra Quinn in ufficio, e le chiede se le cose con il marito vadano davvero bene. Lei gli confida che con Eric ci sono ancora diversi problemi, anche se si dice speranzosa per il futuro. Il Walton le racconta di aver saputo di ciò che è successo tra Eric e Donna, e Quinn gli confessa di aver capito di essersi comportata male tanto con il marito quanto con l’amante.

Sabato 4 febbraio

Finn torna a casa da Steffy, e le confessa di aver incontrato Sheila e di averle chiesto informazioni su suo padre. Lei non si mostra affatto felice di ciò, rimproverando il marito. Lui, però, le promette che non si farà coinvolgere nei piani di Sheila, e che vuole soltanto scoprire la verità sui suoi genitori biologici; per questo, però, si sente in colpa: sente di star tradendo Jack e Li, che l’hanno cresciuto con amore. Sheila, intanto, consiglia a Jack di rivelare a Finn di essere il suo vero padre, mentre Quinn chiede di nuovo perdono a Eric, che rimane colpito dalle sue scuse.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche