Beautiful: le anticipazioni dal 19 al 25 settembre

Quinn e Carter cercano di mettere fine alla loro storia, mentre Steffy conosce la famiglia di Finn: tutto ciò che c'è da sapere sulle nuove puntate della soap

Lunedì 19 settembre inizia una nuova settimana di avventure e colpi di scena per i protagonisti di Beautiful. La soap opera americana, in onda come sempre ogni pomeriggio su Canale 5, riprende da dove eravamo rimasti: Bill e Liam erano usciti di prigione, e hanno fatto i conti con il piano di Justin; Quinn e Carter, invece, non sono riusciti a rimanere lontani. Scopriamo ora tutte le anticipazioni delle puntate in onda fino al 25 settembre.

Lunedì 19 settembre

Wyatt va a trovare sua madre, e Quinn gli spiega che per molto tempo ha creduto che l’uomo della sua vita fosse Eric, ma si sbagliava; l’attrazione che prova per Carter dimostra il contrario. Ridge ed Eric discutono del ruolo di Brooke nell’azienda, ma arriva Carter a interromperli: l’avvocato vuole convincerli a non eliminare la linea di gioielli di Quinn dalla loro azienda. Ridge acconsente, ma vieta alla Fuller di tornare in ufficio.

Martedì 20 settembre

Quinn va da Carter, che le racconta della sua conversazione con Ridge; ma la passione si riaccende immediatamente. Brooke non è felice che la linea di gioielli di Quinn non verrà eliminata, mentre Wyatt è nervoso per via della discussione con la madre. Flo capisce cosa gli passa per la testa, e prova a parlargli di Quinn: è probabile che si sia sentita trascurata dal marito e che abbia cercato attenzioni altrove.

Mercoledì 21 settembre

Quinn e Carter non riescono a stare lontani, ma si chiedono se sia giusto continuare così: lei ha promesso a Ridge ed Eric che avrebbe messo fine a questa storia. Ridge scopre che Steffy ha accolto Paris in casa sua, e si dice fiero della figlia. Quest’ultima dice però al padre di non essere d’accordo che sia Carter a occuparsi del divorzio di Eric. Anche Zende scopre che Paris si è trasferita, e non sembra prendere bene la notizia. Lei però gli racconta di trovarsi bene a Malibu, e di andare d’accordo con Finn.

Giovedì 22 settembre

Eric sta lavorando ad un suo abito, e parlando con Ridge e Brooke si dice entusiasta di tornare alla sua vita. Improvvisamente arriva Quinn, che vuole consegnare alcuni suoi lavori, ma Brooke le ricorda che avrebbe dovuto rimanere a casa. Rimasta sola con Eric, Quinn gli spiega i motivi del suo tradimento: non c’era più intimità, ed era stanca dei continui scontri con Brooke. E ribadisce al patriarca di volere soltanto lui.

Venerdì 23 settembre

Ridge e Brooke chiedono a Carter di sbrigarsi con le pratiche del divorzio di Eric e Qinn, ma lui non riesce a smettere di pensare a quest’ultima. Steffy e Finn iniziano a organizzare il matrimonio: lei gli chiede di invitare i suoi genitori, che non vede l’ora di conoscere, ma lui sembra riluttante. Finn vorrebbe una cerimonia privata, senza altre persone, e quando parla della sua famiglia diventa improvvisamente triste.

Sabato 24 settembre

Carter riceve un messaggio di Quinn, che gli chiede di incontrarsi. Brooke, invece, chiede all’avvocato di preparare una diffida contro Quinn, in modo da costringerla a restare lontana dall’azienda. Finn sta ancora discutendo con Steffy, quando alla porta bussa Jack Finnegan, suo padre. Steffy è felice di conoscerlo, e Finn le confessa che non si tratta del suo vero padre: è stato adottato. I due innamorati si abbracciano, ma Jack sembra preoccupato per qualcosa. Brooke, intanto, è preoccupata per Eric: teme che si faccia di nuovo manipolare da Quinn.

Domenica 25 settembre

A Malibu arriva anche la madre di Finn: Steffy è al settimo cielo, e presenta il piccolo Hayes ai nonni. La Forrester raggiunge poi Ridge e Brooke, per annunciare che lei e Finn si sposeranno presto. Racconta poi al padre di aver contattato Taylor, sua madre, che non potrà essere presente al matrimonio. Finn chiede a Steffy di non pubblicare su internet nulla che possa far capire la loro intenzione di sposarsi, ma è troppo tardi: lei ha condiviso una foto, e qualcuno ha già visto tutto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche