Beautiful, le anticipazioni delle puntate dal 13 al 19 giugno

Dopo la morte di Vinny, i protagonisti della soap sono sconvolti: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Beautiful
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Inizia una nuova settimana e, come sempre, ciò significa che su Canale 5 sono in arrivo nuove puntate di Beautiful, la soap opera più longeva di sempre e senza dubbio la più seguita dagli italiani. Ecco quindi cosa ci dobbiamo aspettare nelle puntate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset tra il 13 e il 19 giugno 2022.

Lunedì 13 giugno

Hope parla con Liam della morte di Vinny: non può credere che nonostante tutto lui provi ancora tutta quella rabbia nei suoi confronti. Zoe chiede a Carter di perdonarla: lui, però, vuole stare da solo. Quinn si offre come mediatrice tra i due. Carter incontra Paris e Zende, che stanno parlando di lui e Zoe: la prima cerca di difendere la sorella, ma lui non ne vuole sapere. Liam, intanto, è perseguitato dal fantasma di Vinny: crede di averlo visto, e che lui gli abbia predetto che la pagherà per non averlo soccorso. Thomas, nel frattempo, viene raggiunto dalla polizia.

Martedì 14 giugno

Thomas finisce tra gli indagati: il suo movente potrebbe essere la rabbia per aver scoperto che Vinny aveva manomesso il test dei DNA di Steffy. Carter si rifiuta di ascoltare Quinn; arriva Eric e Quinn gli propone una cena romantica, ma lui non ne vuole sapere. Paris, intanto, scopre che la sorella è diventata amica di Quinn: Zoe le racconta che quest’ultima la sta aiutando a riconquistare Carter. Liam accetta di rivedere Hope: quando arriva da lei, vede che Baker sta parlando con Thomas.

Mercoledì 15 giugno

Liam è con Hope e Thomas: quest’ultimo è arrabbiato perché la polizia non ha ancora arrestato l’assassino di Vinny. Decide così di indagare da solo per trovare il colpevole. Ridge si accorge che Eric non è più felice con Quinn, e cerca di aiutarlo. Zoe, intanto, confida a Ridge di soffrire per Carter e di volerlo riconquistare. Carter decide di confidarsi con Quinn, e lei ammette di essere in crisi con Eric: sembra che lui si stia allontanando.

Giovedì 16 giugno

Quando Thomas dice di voler trovare l’assassino di Vinny, Liam reagisce in modo strano, e Hope se ne accorge; lui però non parla. Zoe chiede ad Eric di aiutarla e fare da mediatore con Carter, mentre Quinn confida a quest’ultimo che Eric non la guarda più come un tempo. Quinn poi gli assicura che Zoe si è lasciata da tempo Zende alle spalle, ma lui non le crede. Intanto, Quinn riceve una telefonata da Zoe, ma quando Carter compare a torso nudo di fronte a lei si dimentica improvvisamente dell’amica.

Venerdì 17 giugno

Hope cerca di convincere Liam a parlare, ma Bill arriva chiedendo di vedere subito il figlio: dice a Hope che il ragazzo sta ancora soffrendo per Steffy, e che gli serve tempo per riprendersi. Eric parla a Ridge dei suoi problemi con Quinn; non c’è più passione tra loro. La stessa Quinn, intanto, saluta Carter promettendogli che avranno altre occasioni per confidarsi. Parla poi con il marito, facendogli notare che la mancanza di passione non è un buon segno per la loro relazione.

Sabato 18 giugno

Bill capisce quando Liam stia soffrendo, ma gli dice che deve dimenticare l’incidente se vuole tornare da Hope. Ridge arriva da Thomas e Hope, e parla con loro della morte di Vinny: lui vuole che la polizia prenda il colpevole, e Thomas gli confessa di voler indagare da solo. Hope confida poi a Thomas di essere sconvolta per quello che sta succedendo a Liam, e che non riesce più a capirlo: Forrester è convinto che ci sia una spiegazione logica per tutto questo.

Domenica 19 giugno

Zoe parla di nuovo con Carter per capire se lui possa cambiare idea. Quinn, intanto, rivela a Eric quanto le manchi la vicinanza con lui: quest’ultimo, però, preferisce stare da solo. Quinn decide quindi di fargli una sorpresa, raggiungendolo a letto, ma lui la respinge: vorrebbe tornare ad essere come prima, ma non riesce a dimenticare ciò che è successo al matrimonio di Ridge e Brooke. Lei non si arrende, e gli spiega quanto lei vorrebbe tornare al loro vecchio rapporto, ma lui sembra non cedere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche