Coco Rebecca Edogamhe

Tutto su Coco Rebecca Edogamhe, la giovane protagonista della serie Summertime.

Coco Rebecca Edogamhe
Fonte: Instagram @cocorebecca
  • Nome completo: Coco Rebecca Edogamhe
  • Data di nascita: 05/09/2001
  • Luogo di nascita: Lecce
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Altezza: 1.67 m
  • Professione: attrice
  • Data debutto: 2020
  • Social: Instagram

Biografia

Coco Rebecca Edogamhe è una giovanissima attrice interprete della serie di successo Netflix Summertime. L’attrice si è affacciata da pochissimo nel mondo dello spettacolo e ha fatto il suo debutto nel 2020, proprio nello show in cui ha recitato per tre stagioni.

Nella serie in onda sulla piattaforma, Coco Rebecca Edogamhe interpreta Summer, la protagonista femminile della storia: è una ragazza indipendente, che sogna di volare lontano dal luogo in cui è cresciuta, ma allo stesso tempo sente di avere la responsabilità della sua famiglia.

"Ho iniziato questo percorso con Summer, ormai è come se fossimo migliori amiche. – ha spiegato l’attrice a Vanity Fair, mentre raccontava cosa ha significato per lei questo ruolo – Lasciarla andare per la sua strada mi dispiace perché le voglio davvero bene e mi ha insegnato tantissimo ma, d’altra parte, è giusto che sia così", ha poi concluso riferendosi alla fine della serie.

Vita privata

Coco Rebecca Edogamhe è nata a Lecce, il 5 settembre 2001, da padre nigeriano e madre pugliese. È cresciuta fuori Bologna, e ha una sorella più piccola, Alicia Ann, con la quale ha recitato proprio in Summertime.

Oltre all’italiano, parla molto bene anche inglese, spagnolo e tedesco. Tra i suoi hobby c’è l’hip hop, lo skateboard e la pittura, nella quale si diletta da quando era una ragazzina.

Edogamhe è molta attiva sui social e su Instagram, dove pubblica molte foto e scatti promozionali di diversi brand, è seguita da 203mila follower. Per quanto riguarda la sua vita privata e i suoi amori non si hanno molte notizie e non si sa se sia fidanzata o meno.

Progetti

2020 – Summertime, serie Tv Netflix

Dove ha recitato Coco Rebecca Edogamhe?

Coco Rebecca Edogamhe ha recitato nella serie Netflix Summertime, show nel quale ha anche fatto il suo debutto come attrice nel 2020.

Quanto è alta Coco Rebecca Edogamhe?

Coco Rebecca Edogamhe è alta un metro e 67 centimetri.

Chi è la sorella di Coco Rebecca Edogamhe?

La sorella di Coco Rebecca Edogamhe si chiama Alicia Ann, e hanno recitato insieme in Summertime.

Dove è nata Coco Rebecca Edogamhe?

Coco Rebecca Edogamhe è nata a Lecce il 5 settembre del 2001.