Brando Ephrikian

Tutto sul tronista di Uomini e Donne: la carriera, la vita privata, il difficile rapporto con il padre e il debutto in televisione

Brando Ephrikian
Fonte: Witty
  • Nome completo: Brando Ephrikian
  • Luogo di nascita: Treviso
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: personaggio tv
  • Data debutto: 2023
  • Social: Instagram

Biografia

Brando Ephrikian è un personaggio televisivo italiano diventato noto nel 2023 grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nasce nel 2001 a Treviso e trascorre alcuni anni della sua infanzia negli Stati Uniti, per la precisione a Miami in Florida, in un ambiente familiare amorevole. Cresce in una famiglia di artisti, la zia è infatti un’attrice mentre il nonno e il bisnonno sono ricordati come grandi direttori d’orchestra. Si appassiona allo sport e mentre gioca a calcio, per trovare un po’ di indipendenza, svolge diversi lavoretti tra cui il cameriere, l’aiuto cuoco e il maestro di sci.

Nell’agosto del 2023 diventa famoso grazie all’annuncio della sua partecipazione al programma di dating più seguito d’Italia: Uomini e Donne. Il mese successivo Brando Ephrikian debutta sul piccolo schermo presentandosi come uno dei nuovi tronisti della 28ª edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Insieme a lui entrano nel programma anche Manuela Carriero e Cristian Forti e tra i primi interessi del calciatore c’è una corteggiatrice di nome Beatrix.

Introducendosi al pubblico afferma che per lui partecipare a Uomini e Donne vuol dire incominciare un nuovo capitolo della propria vita. Dopo l’inizio del programma una voce che inizia a circolare in rete mette in pericolo la permanenza del giovane nella trasmissione, alcune fonti anonime lo accusano infatti di essere fidanzato, fatto smentito dal tronista che spiega che con la ragazza in questione esiste solo una grande amicizia.

Vita privata

I genitori di Brando Ephrikian si separano quando lui ha solo 10 anni. Questo incide molto su di lui, soprattutto a causa dell’assenza del padre in seguito al divorzio, presentandosi al pubblico di Uomini e Donne rivela "Come tanti ragazzi della mia età il passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le mie esperienze" e aggiunge "Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i sentimenti". Parlando del difficile rapporto con il padre il tronista spiega che a causa sua conosce che cos’è l’abbandono "Nella mia testa mio padre era un eroe e un eroe non sbaglia mai, non si dimentica di un figlio e non smette di tendergli la mano" spiega. È invece molto legato alla madre che descrive come una donna fantastica. Dalla sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi il tronista cerca un rapporto onesto fatto di cose semplici.

Progetti

  • 2023 – Uomini e Donne (programma televisivo)

Brando Ephrikian è legato ai suoi nonni?

Brando Ephrikian ha ammesso di essere molto legato ai suoi nonni, ha affermato che sono stati due figure di riferimento per lui in quanto crescendo erano molto presenti nella sua vita. 

Come si descrive Brando Ephrikian?

Brando Ephrikian si descrive come una persona coccolona, affidabile e determinata. 

Chi è la zia di Brando Ephrikian?

La zia di Brando Ephrikian è l'attrice Laura Ephrikian, conosciuta per la recitazione ma anche per essere la ex moglie del cantante Gianni Morandi. 

Brando Ephrikian utilizza i social?

Brando Ephrikian utilizza i social, in particolare Instagram e TikTok, entrambe piattaforme su cui è molto seguito.