Anastasia Ronca

Tutto sulla nuova velina bionda del programma di Canale 5 Striscia la notizia: biografia, vita privata, fidanzato, carriera e curiosità

Anastasia Ronca
Fonte: IPA
  • Nome completo: Anastasia Ronca
  • Data di nascita: 01/01/2000
  • Luogo di nascita: Somma Vesuviana (provincia di Napoli)
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 1.73 m
  • Professione: ballerina
  • Data debutto: 2019
  • Social: Instagram

Biografia

Anastasia Ronca è una talentuosa artista e ballerina nata nel 2000 a Somma Vesuviana, Napoli. Fin dalla sua infanzia, ha mostrato una passione per la ginnastica artistica, influenzata dalla madre che era anche la sua allenatrice. Dopo aver frequentato l’istituto di arte e moda, ha intrapreso una carriera di modella e fotomodella, distinguendosi sulle passerelle e debuttando nel mondo dello spettacolo come Miss Colorado nel programma televisivo Colorado nel 2019.

Nel 2021 Anastasia Ronca ha partecipato a Temptation Island assumendo il ruolo di tentatrice all’interno del programma televisivo italiano che mette alla prova la solidità delle relazioni di coppia, portando coppie fidanzate o sposate a vivere separati su due isole diverse, circondati da tentatori e tentatrici. Il suo talento e la sua versatilità l’hanno portata a diventare una delle veline bionde di Striscia la Notizia nell’edizione 2022/23, un ruolo di spicco nel programma, in cui si esibisce in sketch comici, danze e interazioni con i conduttori del programma. Anastasia e Cosmary prendono il posto delle storiche veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Anastasia si definisce come una donna silenziosa ma determinata che sogna di diventare un’attrice e di lavorare nel settore della moda.

Vita privata

Nella vita privata, Anastasia Ronca è attualmente fidanzata con Adriano Lazzaro, un giovane napoletano, precisamente di Sant’Anastasia ed è un parrucchiere. È nota per la sua passione per la musica italiana, apprezzando artisti come Negramaro, Marco Mengoni, Mina, Fabio Concato e Pino Daniele. Anastasia ha una cagnolina di nome Asya e, nonostante la sua presenza nel mondo della moda, non ha alcun tatuaggio. Tra le sue icone cinematografiche, ammira figure come Angelina Jolie e Sophia Loren, con un particolare affetto per il film di quest’ultima, La vita davanti a sé.

La giovane artista è anche appassionata di shopping e ammette di non riuscire a uscire da un negozio senza aver acquistato qualcosa. La sua determinazione e il suo impegno nel mondo dell’intrattenimento promettono una carriera in continua ascesa per questa stella nascente. Il profilo Instagram di Anastasia Ronca è @anastasiaronca, dove ha accumulato una vasta base di oltre settantamila. La velina è solita condividere principalmente contenuti legati al suo lavoro e alle sue attività professionali. Tuttavia, offre anche alcune piccole finestre sulla sua vita privata, sebbene mantenga una certa discrezione riguardo a questa sfera della sua vita.

Progetti

  • 2019 – Colorado – Miss Colorado – (Italia 1)
  • 2021 – Temptation Island – Tentatrice (Canale 5)
  • 2022/2023 – Striscia la Notizia – Velina Bionda (Canale 5)

Quanti anni ha Anastasia Ronca?

Anastasia Ronca è nata nel 2000, pertanto ha 23 anni

Con chi è fidanzata?

Attualmente è fidanzata con Adriano Lazzaro, un parrucchiere Napoletano. I due sono stati avvistati di recente insieme.

Ha fratelli o sorelle?

No, Anastasia è figlia unica.