L’album di Tú sí que vales: i momenti più belli del 2022

Il 3 dicembre su Canale 5 la puntata extra con il meglio del talent show: le esibizioni più emozionanti e le gag più divertenti che hanno coinvolto la giuria

Tu Sì Que Vales
Fonte: Screenshot

Arriva in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con L’album di Tú sí que vales. Il 3 dicembre i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni tornano a intrattenere il pubblico italiano con il meglio dell’edizione. Sullo schermo si alternano quindi le esibizioni più amate e le gag della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Tú sí que vales: si chiude la nona edizione

L’edizione 2022 del talent show di Canale 5 ha proposto l’esibizione di circa 170 performer provenienti da tutto il Mondo e dediti alle arti più disparate, tra questi: ballerini, motociclisti acrobatici, comici, cantanti e maghi. A giudicarli è stato il quartetto affiatato composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre Sabrina Ferilli si è confermata per la quarta volta di fila portavoce della giuria popolare. L’ultima puntata di questa edizione è andata in onda il 19 novembre scorso e si è conclusa con la vittoria di Marco Mingardi, imitatore cantante. Il secondo posto è andato invece al mentalista James e il terzo gradino del podio ai Die Mobiles e al loro spettacolo di ombre.

La giuria di Tú sí que vales e il meglio del 2022

Il 26 novembre era previsto un appuntamento speciale con "Il meglio di TSQV", ma non è andato in onda per evitare conflitti d’ascolto con la trasmissione delle partite dei Mondiali in Qatar e del talent Ballando con le stelle. Posticipato al 3 dicembre, L’album di Tú sí que vales propone stasera alle 21:29 i momenti più esilaranti ed emozionanti di questa edizione. Questi riprendono in gran parte i membri della giuria, sempre pronti a partecipare a gag e performance inusuali: dalla loro corsa sulla pista d’atletica allo scontro a braccia di ferro tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari, dalla spaccatura delle tavolette nelle prove di arti marziali ai numerosi scherzi cui è stata sottoposta Ferilli. Mediaset ricorda poi al pubblico anche le esibizioni più scenografiche, come quella dei monociclisti Unicircle Flow, dei lanciatori di coltelli Blade2Blade e dei tanti acrobati che si sono presentati in solitaria o in gruppo.


Potrebbe interessarti anche