Fedez e Garance Authié sempre più vicini: Chiara Ferragni si 'vendica' a cena con Tony Effe

Il rapper e la giovane modella pizzicati dai paparazzi in giro per Milano: l’influencer cremonese si prende la rivincita uscendo con il “nemico" dell’ex marito

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fedez e Garance Authié non si nascondono più. Il rapper e la giovane modella francese sono stati "pizzicati" dai paparazzi in giro per Milano e sempre più vicini, dai viaggi in Ferrari alla cena insieme da chef Carlo Cracco. Gli scatti diffusi dal settimanale Chi, tuttavia, dimostrano che Chiara Ferragni non è disposta a restare a guardare. L’influencer cremonese è infatti stata a sua volta immortalata a cena fuori con Tony Effe, "nemico" dell’ex marito. Tra gli ormai ex Ferragnez, insomma, non mancano certo le frecciate a distanza in vista del divorzio. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Fedez e Garance Authié sempre insieme

Il numero del settimanale Chi in edicola a partire da oggi mercoledì 12 giugno ha svelato degli aggiornamenti importanti sulla nuova vita da single (ma neanche troppo) di Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper, infatti, è finito sulla copertina del magazine di Alfonso Signorini, fotografato dai paparazzi per le strade del centro di Milano al fianco della sua nuova fiamma Garance Authié. La relazione con la giovane modella francese prosegue a gonfie vele e i due sembrano sempre più vicini. La coppia è stata immortalata prima a bordo della Ferrari Roma Spider di proprietà del cantante e poi a cena insieme nel ristorante dello chef Carlo Cracco all’interno della galleria di corso Vittorio Emanuele II nel centro di Milano. Stando alle immagini, Fedez e Garance sembrano ormai una coppia a tutti gli effetti, come dimostrato dalle tenere effusioni tra i due per le strade della città e sul balcone del Ristorante Cracco. La scelta di quest’ultimo, inoltre, è tutt’altro che casuale: Fedez e Chiara Ferragni erano assidui frequentatori del locale e qui avevano festeggiato l’ultimo San Valentino insieme.

Chiara Ferragni a cena con Tony Effe

Se, da un lato, Fedez ha voltato pagina dopo la rottura e sta facendo parlare di sé per la sua nuova vita da single, dall’altro Chiara Ferragni avrebbe deciso di non restare a guardare. Dopo il pranzo con un misterioso uomo, infatti, l’influencer cremonese è stata pizzicata dai paparazzi a cena con l’amico Tony Effe. Nessuna cena romantica, bensì un incontro tra amici di vecchia data come Gilda Amrosio, Chiara Biasi, Giorgia Rodini, Vincenzo Sabatino e l’amico di Stefano De Martino Domenico Iovine; il messaggio, tuttavia, è chiaro. L’imprenditrice si sarebbe "vendicata" del comportamento dell’ex marito uscendo proprio con un "nemico" del cantante, Tony Effe, con cui non ci sono mai stati buoni rapporti.


Potrebbe interessarti anche