Beautiful: Ridge sceglie Brooke, Finn ricorda tutto

La scelta del Forrester sconvolge Taylor, mentre a casa di Li Sheila tiene prigioniero il figlio

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nella nuova settimana di Beautiful Finn si rende conto della pericolosità di Sheila mentre Ridge, finalmente, decide chi è la donna della sua vita. Scopriamo cosa vedremo questa settimana nella storica soap di Canale 5 con le anticipazioni delle puntate dal’18 al 23 settembre.

Lunedì 18 settembre

Hope e Liam, come Ridge, Taylor e tutti gli altri sono preoccupatissimi del fatto che Sheila sia fuggita di prigione e ora sia a piede libero. La donna è a casa di Li con Finn che, una volta svegliato ricorda tutto, a iniziare dal fatto che è stata proprio la madre a sparargli. Il suo primo pensiero va a Steffy e ai suoi figli, vuole andare a cercarli e assicurarsi che stiano bene, ma Sheila è di opinione diversa.

Martedì 19 settembre

Le parole tanto attese da Brooke arrivano e Ridge le rivela di aver deciso di tornare con lei. Intanto Jack va a trovare Taylor e Thomas, mentre a casa di Eric si festeggia il ritorno di fiamma, tra lui e Donna, finalmente alla luce del Sole. Finn ha capito la situazione, sa che Sheila è pericolosa e capace di tutto e cerca di pensare a un piano per fuggire dalla casa di Li dove la madre lo tiene prigioniero.

Mercoledì 20 settembre

Dopo aver deciso di tornare con Brooke, ora Ridge deve affrontare Taylor e dare anche a lei la notizia della sua decisione. La psicologa naturalmente non la prende bene, e cerca di fermare l’ex dicendogli che sta facendo un grande errore. Mentre Carter e Quinn finalmente si godono il tempo insieme, Zende si occupa di Paris che gli confessa di essere ancora sconvolta per ciò che è successo il giorno del suo quasi matrimonio.

Giovedì 21 settembre

Taylor è sconvolta per la decisione di Ridge e si sfoga con Deacon, anche lui deluso dal fatto che Brooke sia tornata tra le braccia dell’ex marito. Ridge e Brooke, finalmente di nuovo insieme parlano della situazione e Forrester spiega di essere seriamente preoccupato per Taylor con cui vuole impegnarsi a mantenere buoni rapporti.

Venerdì 22 settembre

Finn è deciso a scappare da Sheila, e si impegna ad ottenere la sua fiducia, si dimostra comprensivo e dice alla madre di aver capito le sue buone intenzioni e che tutto quello che ha fatto lo ha fatto per proteggerlo. La donna sembra intenerirsi. Intanto Taylor continua a sfogarsi con Deacon della delusione causata dalla decisione presa da Ridge di tornare con Brooke.

Sabato 23 settembre

Finn ha un piano, cerca di far abbassare la guardia a Sheila, conquistandosi la sua fiducia, poi le chiede di andare a prendergli delle medicine di cui ha bisogno perché sta soffrendo. A quel punto l’idea del ragazzo è alzarsi e scappare, ma non ha ancora forze e la madre, di ritorno, si accorge delle sue intenzioni e lo minaccia, ordinando gli di non muoversi. Intanto Ridge e Brooke sono sempre più preoccupati che l’evasa compia qualche gesto atroce.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche